Evento in corso e premi in monete...

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gionpa, il 4 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buongiorno...

Sicuramente non posso incolpare voi mods ma ieri ho fatto partite di hockey che mi han premiato con 6 monete,7 monete,11 monete....
    Considerato quanto scritto in FAQ non avrebbe dovuto essere così.
    Non ricordo il dettaglio delle due farm ma se devo aprire due interventi diversi lo farò...

Qui siamo al - ID 22240809

gionpa

EDIT - anche la partita di poco fa mi ha dato 7 monete..... mah....

Ultima modifica: 4 maggio 2018
    A lavalledelleregine11 e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Gionpa:)

cerchiamo sempre di venirvi incontro, ma se accontento questa tua richiesta poi tutti vorranno l'elenco delle partite giocate e sarebbe un lavoro lungo e dispendioso per noi moderatori.

Per quanto riguarda ciò che è riportato in FAQ è esatto, ci sono percorsi da 8 monete stellate, da 9, da 10 e da 12. Se però non si riescono a prendere tutte le monete presenti sul campo è ovvio che si scenda sotto le 8 monete, poi magari si fallisce un tiro ma si prendono le monete presenti in quel passaggio ma poi si cambia direzione e quindi anche in questo caso il numero varia. Il dato riportato nella FAQ si basa sui vari percorsi proposti ed eseguendoli correttamente, senza errori voluti o non voluti.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. Gionpa

E' anche vero che i percorsi non li ho neanche degnati di sguardo ma.... se prima parlano di parametri poi dopo non puoi scrivere 2 cose diverse e io non dovrei fare partite da 5 monete....
    se poi la devo prendere col beneficio del "perdiamo tempo e chissene..." è un altro paio di maniche....
    Prossimamente mi premunirò di dare meno fiducia ai signori e leggere anche le virgole,almeno capirò perchè qualcun altro ha fatto partite da 3 monete.....

Grazie comunque.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

Buona sera Gionpa:)

è possibile fare partite da 3 monete e da 5 monete perchè non è detto che uno riesca a prendere tutte le monete che ci sono sul percorso, magari prende solo le prime e non riesce a fare goal o viceversa, ma in FAQ viene riportato ciò che un percorso può offrire e quindi da un minimo di 8 monete ad un massimo di 12.

Resto in attesa di una tua conferma di chiusura, buona serata. :)

5. Gionpa

Si,si chiudi pure,grazie.

6. -*Anjo*-

Grazie a te Gionpa per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.