evento in corso non accredito

Discussione in "Archivio help" iniziata da frank0802, il 21 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

frank0802 Veterano del forum

nell'evento in corso...ho sbloccato l'abete blu...è comparsa la scritta dell'avvenuta procedura ma non mi ha dato nulla e segna zero come decorazioni sbloccate....
    chiedo scusa ...sarebbe possibile una verifica...grazie infinite....
    id 18104299 frank0802

ho riprovato e ho sbloccato anche l'albero d'argento....mi toglie i drops e le piante ma non accredita nulla.......

Ultima modifica: 21 dicembre 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio frank0802:)
    al controllo risulta che siano state versate solo le scatole decorate e non il seme evento, che risulta essere in inventario. Le consegne sono separate, dopo aver consegnato le scatole visualizzerai questa schermata:
    evento.PNG
    dovrai allora selezionare l'icona del seme evento e cliccare nuovamente il tasto consegne, solo allora ti verranno accreditati i premi e le decorazioni saranno sbloccate con un segno di spunta.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon evento:p

3. frank0802

frank0802 Veterano del forum

ok ho capito....pensavo che una volta consegnato tutto ,fosse automatico....grazie infinite puoi chiudere la discussione

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera frank0802:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.