Evento in corso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sandravip956, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Buongiorno colleghi contadini
    ho appena letto che la fine delll'evento è stato spostato di 24 ore x i vari problemi che ci sono stati, a me sembra un pò pochino.... che ne pensate?
     
  2. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    hai ragione non è tantissimo , calcolando che hai perso l effetto della salsa di mele e carote , i raccogliotori xkè scadeva il tempo -.-
    si , avrebbero potuto dare anche un bonus
    magari ci pensano e fanno la sorpresa chissà!!!!!!!:p

    e come dice il detto : a caval donato non si guarda in bocca (non sò se si dice così) :p

    quindi io dico accontentiamoci:)
     
    A sandravip56, -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Le sorprese sono sempre gradite Maryrouge19 .....chissà che il tuo pensiero arriviiiiiiii ;)
     
    A sandravip56, -gippino- e fenice62 piace questo elemento.
  4. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Ciao. Non dimentichiamoci che c'è stato anche il danno per l'evento del mega pe day, dove io ad esempio, riuscendo ad entrare in farm solo verso l'una di notte, non ho potuto seminare quei prodotti di lunga maturazione che mi avrebbero consentito di sfruttare l'evento al meglio, ma intanto l'evento l'ho fatto, comprando fiorini per due volte....Quindi un bonus dovrebbero darlo, o comunque una forma di risarcimento anche solo per il disagio vissuto dai giocatori in tutti questi giorni...Se io fossi la B.p. darei un bellissimo risarcimento, ci farei una bellissima figura, e dopo mi sentirei a posto con la coscienza....Io....:p
     
    A danielabendinelli46, seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  5. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Già, sarebbe bello se oltre alle 24 ore in più, ci sarebbe anche un bonus... :p Certo che il disagio è stato tanto in via di un evento...diverse volte sono andata per raccogliere, e non son potuta entrare :( :eek: -.- Ora concime extra per ricuperare... xD
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  6. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    @ fenice62
    L'evento che c'è stato durante i guai causati dagli hacker non era il MegaPe. Eventuali acquisti di fiorni non avrebbero comportato nessun bonus!
    Si trattava dell'Happy Harvest Day che regala (gratuitamente) un bonus del 100% Pe solo sulle coltivazioni (non quindi su recinti, alberi, item, ecc...)

    Edit: chiedo scusa a Fenice. Probabilmente si riferiva ai primi problemi di accesso avvenuti lo scorso fine settimana e quindi, effettivamente, durante il MegaPe.
    Ha ragione ed occorre considerare questo altro non trascurabile danno.


    Per il resto è sicuramente gradito il prolungamento di 24 ore. Tuttavia, secondo la mia opinione, chi è stato meno fortunato (mica pochi...!) ed è incappato in almeno 3 delle 4 interruzioni pesanti che ci sono state non so se possa recuperare in sole 24 ore di prolungamento, avendo probabilmente rinunciato a 3 raccolti.
    Poi dovrebbero essere considerate le risorse impiegate inultilmente e magari, queste sì, acquistate in fiorini: assistenti, salse, ore di mulino turbo, profumi.
    Chiaro, i guai non sono imputabili alla BP che in questo caso è vittima come e più di noi contadini; tuttavia, nello specifico dell'evento, è evidente che qualcosa, poco o tanto, ci abbiamo rimesso. :eek:

    Edit-rimosso reflink da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica: 10 ottobre 2014
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera a tutti :)

    dato che l'Evento Un pizzico di piccante in fattoria è ormai terminato, per tenere ordinata questa sezione del nostro Forum,

    procedo con la chiusura di questo thread.

    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.