Bug Evento in corso

Discussione in "Archivio help" iniziata da Morham, il 18 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

    Morham Autore attivo

    Ho riloggato almeno tre volte ma non è partito niente di questo evento, mi mancano le nuove sementi ed il forum comunica che il tutto è già incominciato alle ore 14.00, siamo alle 14.22!!!
    Morham ID: 20022905
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, alle 14.00, ma di domani ;)
     
    A seoleta, Morham e momimelli piace questo elemento.
  3. Morham

    Morham Autore attivo

    Si, chiedo scusa e ringrazio silvia8869, non avevo ben focalizzato è solo che mi permette di macinare già adesso la farina di Natale e quindi mi sono confuso, spero che questo sia vero e reale perché ho speso beo 5000 e passa di vari cereali per crearla e se me li cancellasse ci perderei e non poco, ad ogni modo grazie.
    PS mi confermate che già da oggi si può macinare la farina di Natale vero?
     
    A seoleta e silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A seoleta piace questo elemento.
  5. Morham

    Morham Autore attivo

    Ringrazio, chiudere e buon fine settimana.
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Morham :)

    per il futuro ti ricordo che questa sezione serve per richiedere controlli tecnici,
    per avere risposte su quesiti di gioco è preferibile postare nella sezione Domande Generiche ;)

    Ringrazio silvia8869 e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.