evento in corso

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 30 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve
    i semi ci sono..
    l'evento nel timer no..
    urge sapere se raccogliendo manca solo timer e non influenza l'uscita dei drops al raccolto.

A .luci68. piace questo elemento.
  2. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

anche a me non c'è il timer ho raccolto per sbaglio un campo e mi sono uscite le gemme
    ho raccolto tutte e le gemme sono uscite anche abbondanti

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

grazie mille

4. .luci68.

.luci68. Conte del forum

nella mia fattoria il timer c'è , anche se non raccolgo ancora per sicurezza

5. silvia8869

se fratta ha avuto drops anche senza timer dovrebbe funzionare..
    sicuramente non è un bene che ci sia evento che inizia in concomitanza a novità di villa premium, e questa è una cosa che mi auguro la moderazione riferisca a chi di dovere.. avrebbero potuto lavorarci ieri che non c'era niente!

6. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

io ho provato con diversi browser il timer non c'è i semi si le gemme escono mha .....come inizio lascia mooooltooooooo a desiderare
    se non arriva timer dove posso veder evento????

7. beppe_79

beppe_79 Pivello del forum

Scusate,
    Piccola curiosità che non ho capito dalla FAQ .. Il debito con Donny Mariolo ha qualche significato ? Aumenta all'infinito e comporta qualche penalizzazione ?

8. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:Qualcuno mi può suggerire cosa fare, visto che nella mia farm, come in tante altre, non c'è il timer per quanto riguarda l'evento in corso, anche se ci sono i semi? Grazie

9. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Tutto regolare da me dal primo minuto...

10. silvia8869

Dopo l'intervento di fratta, che ringrazio per aver fatto da cavia ;) , ho raccolto e sono uscite le gemme

11. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

ok le gemme son uscite mha del timer nessuna traccia e della finestra evento neppure
    mi sa che donny mariuolo è scappato col bottino

12. redjovhie77

...in compenso mi ha buttato fuori dalla farm e non riesco a rientrare...mi sto divertendo un sacchissimo già...-.-8)

13. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Visto le vostre rassicurazioni, avevo appena cominciato a raccogliere, ma mi ha sbattuto fuori, suppongo debbano sistemare la cosa...
    comunque non è un buon inizio -.-

EDIT: Mi ha fatto rientrare, vediamo un pò... Comunque è ancora senza timer..

A redjovhie77 piace questo elemento.
  14. silvia8869

mi sa che ha sloggato tutti.. un paio di minuti fa.. ma io sono rientrata

15. redjovhie77

bigio se ho letto bene "fra le righe" io ho il timer e villa premium, ma non sono mai stata premium...:wuerg:;)

16. silvia8869

dalle 15.29 sembrerebbe che l'evento sia visibile
    e anche villa premium

17. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio :)

Come da Comunicato i problemi da voi riscontrati sono stati risolti.

Anche se c'erano i problemi scritti nel Comunicato, i drop uscivano. Visto che la titolare del thread ha constatato che adesso è tutto a posto, chiudo la presente discussione ed auguro un buon raccolto a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.