Evento in corso

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dmay, il 24 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dmay

Dmay Apprendista

Dopo aver completato la barra sinistra, questa s'è reiniziata. Potete controllare per favore. Grazie.
    Utente: mindal
    ID: 32954655

2. utentej

utentej Esperto Junior

Salve,sono sicuro di aver consegnato la barra di destra e di sinistra nell'evento bazar sul molo, ho consegnato le conchiglie di zucchero ricevute dai motel ,ho ricevuto le ricompense, ma quella di sinistra si è azzerata e indica solo 10 pop corn che ho versato adesso. Potreste controllare, spero di non avere allucinazioni da caldo.Grazie utentej ID 22509884

3. magacirce

magacirce Apprendista

A me,quardando di fronte la fatto,sul lato destro,se potete controllare: magacirce :id 50948438....grazie e.....buona fattoria, ma io mi domando::è mai possibile che ogni volta che incomincia,una guest ci sono sempre dei problemi sempre a discapito dei contadini...a voi la risposta..grazie e buona fattoria..

4. alberto1951

alberto1951 Apprendista

Dopo aver completato la barra di destra questa si è reiniziata.per favore potete controllare ID:23789630

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera :)

come riportato in questo annuncio ufficiale:

Buon proseguimento :)

6. mukka.maria

mukka.maria Apprendista

la barra di destra si e azzerata dopo averla completata mei sono accorta quando mi richiedeva gli scuali potete controllare? grazie
    id : 9627476 mukka.maria

7. -erinia-

-erinia- Pivello del forum

Buonasera attendo .... :music: id: 28737030

8. -*Anjo*-

Buongiorno a tutti :)

come riportato nell'annuncio ufficiale:

Resto in attesa di una conferma da parte di tutti, buon raccolto. :)

9. -erinia-

-erinia- Pivello del forum

id: 28737030 tutto ok grazie :inlove:

10. utentej

utentej Esperto Junior

A posto,grazie

11. -*Anjo*-

Buona sera :)

ringrazio chi è passato a darmi conferma della risoluzione del problema, chiudo il thread ed auguro una buona serata a tutti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.