Evento in corso

Discussion in 'Archivio help' started by chiarafarmer, Feb 10, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Sto facendo l'evento di s. valentino, ma quando entro per giocare nel tabellone, il gioco mi si incanta. Ora ho appena sprecato un Mazzo di S. Valentino perché il pupazzo che cammina si è incantato su un punto e cercando di sbloccarlo ho ottenuto che ritornasse alla partenza e con le rimanenti carte non ho ottenuto niente. Ora ho paura di giocare gli altri mazzi. Potete controllare che cosa è successo?
    chiarafarmer ID 31822778

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiarafarmer:)
    il gioco è andato in crash molto probabilmente perchè non hai aspettato che un fumetto informativo si fosse caricato per bene.
    E' stata fatta una pulizia approfondita del tuo account, prova a ricontrollare il mazzo perso è tornato in inventario.
    Gli altri mazzi risultano tutti utilizzati correttamente.
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

3. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Sì, il mazzo non è andato perso. Il gioco però si blocca ogni tanto; quando il pupazzo arriva sulla casella, a volte continua a girare il fiore di caricamento e dopo aver aspettato devo schiacciare F5 e ricaricare tutto il gioco. Per fortuna però non perdo quello che sto facendo, a volte ricomincia, a volte trovo il pupazzo dove l'ho lasciato. Grazie

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera chiarafarmer:)
    grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.