Evento Ingrid in corso

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 29 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buongiorno
    Non riesco a fare l'evento e possiedo tutto il necessario
    Al sotterraneo vedo una casella cerchietto viola 2 forzieri 2 collane , ci clicco e non mi dice nulla , salgo mi metto al centro clicco una casella per volta , il sistema non reagisce non mi dice nulla cisono le piantine cresciute non so che farmene, il portale 4 mi dice trova il portale da aprire, si, ma dove lo trovo?
    Questo evento è pessimo bruttissimo e quello che è peggio è che è stato illusivo, ho tutto e non posso prendere niente, per che cosa?Per una persona intelligente che non ci avrà dormito un mese per inventare questo gioco e anzichè far divertire, ci sta torturando!!
    Gradire che qualcuno mi aiuti a finire l'evento per favore, grazie!
    Io attualmente nonostante abbia tutte le risorse, non sono in grado,è la prima volta che mi accade in un oltre un decennio che gioco.
    grazie per l'attenzione

A anny81 piace questo elemento.
  2. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

l'ho terminato e non so neanche come andando a destra a sinistra sopra sotto e risolvendo i giochi richiesti
    nella pagina iniziale mi dice palloncini 46/46 mini giochi 55/55 gemme 3/3 portali 4/4
    vedi se riesci ad andare sopra al centro dove c'è l'arco o lateralmente fuori dalla mappa

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .selly11.
    segui il consiglio di piccolina79 che ringrazio.
    In questo evento devi fare il minigioco che trovi in ogni stanza e andare ad aprire i forzieri.

Spostarti tra il labirinto del sotterraneo, se ti perdi, devi guardare la mappa che ti farà solo vedere la tua posizione con l'alone viola, tu confrontala con la mappa numerata della FAQ così sai dove andare.

Alcune stanze sono collegate ed i passaggi sono aperti, altre invece sono chiuse e richiedono le chiavi del sotterraneo che produci al mulino.

Altre stanze hanno porte che invece richiedono una gemma, questa è nascosta in un forziere nel sotterraneo, guarda la mappa della FAQ per vedere dove si trova. Quindi se non l'hai ancora fatto vai verso al stanza 18 ed ottieni lo zaffiro per aprire la porta con il lucchetto celeste e prosegui.

I portali che trovi nella stanza iniziale sono chiusi, si sbloccano solo quando nel tuo peregrinare visiti una stanza che ha un portale, da lì si sblocca.

Questo è quello che occorre fare, solo tu puoi riuscirci. In scambio, dove peraltro hai già scritto stanno aiutando parecchio altri contadini e più di quello non si può fare:sleepy:

Altre indicazioni non ci sono, provaci ancora, dove arrivi arrivi, ma se hai già tutte le chiavi del sotterraneo, sei a posto devi solo proseguire, le altre "gemme" che sbloccano le tre porte "speciali" le trovi sul tuo percorso.

Non ho altro da aggiungere, devo chiudere questo intervento poichè hai già scritto e chiesto aiuto anche nella discussione in scambio di esperienza quindi si creerebbe un conflitto, forza c'è ancora tempo e puoi farcela!;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.