evento ingrid

Discussion in 'Archivio help' started by artesia, Sep 14, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera scusate ma non capisco una cosa
    il potenziamento capanna vichinga e' quello che ottengo facendo 5-15-20 partite con l' ascia.
    ma il potenziamento ingrid cosa e' e dove lo trovo????o come lo ottengo?grazie artesia

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Il potenziamento capanna vichinga è lo stesso del potenziamento ingrid,sono la stessa cosa.
    Non è molto chiaro forse,ma io ho capito così.
    (e,se sbaglio,qualcuno mi correggerà..)

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie marzia se hai dubbi tu che sei una leggenda del forum figurati io.....comunque se sono la stessa cosa non avrebbero dovuto usare due nomi differenti o si chiama potenziamento capanna o potenziamento ingrid...... ma si sa, ormai complicano tutto anche le spiegazioni degli eventi, grazie per la tua cortesia artesia

[.marzia.]1951 likes this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Artesia:)
    ringrazio [.marzia.]1951 per il suggerimento corretto.
    In fase di test e stesura FAQ capita che vengano utilizzati nomi provvisori in attesa che arrivino quelli definitivi e nell'elenco è scappato quello:oops:
    Grazie per avermelo fatto notare, la faq è stata aggiornata;)
    In attesa di un riscontro, auguro buon gioco ad entrambe:music:

edit: integrata frase finale

Last edited: Sep 16, 2018
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Artesia:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.