Feedback Evento Invito al ballo

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 10 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Invito al ballo?

Sondaggio terminato il 17 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    15 voto/i
    4,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    36 voto/i
    10,6%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    29 voto/i
    8,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    60 voto/i
    17,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    199 voto/i
    58,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum


    Non gradisco questo tipo di eventi.
    Gradimento:
    NULLO​
     
  2. avus55

    avus55 Esperto Junior

    voto nullo
     
    A eurinice85, blackdot e katia676 piace questo elemento.
  3. Labellafarm

    Labellafarm Maestro del forum

    Sono entrata in farm qualche minuto fa e ho trovato l'evento iniziato ... ho visto la schermata iniziale di consegna evento e ho deciso : siccome non sopporto di vedere faccine tristi intorno a San Valentino, preparerò qualche torta e qualche bouquet giusto per migliorare l'umore generale e poi...preparerò una torta casalinga per migliorare il mio umore :cry:
    Voto (con il cuore) Buono
     
    A blackdot, siegfried1953 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  4. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Voto scarso, si perde un sacco di tempo tra il mulino e cliccare i personaggi, vado a casaccio nel macinare altrimenti altro perditempo a capire i vari prodotti, arrivo dove arrivo senza scervellarmi! Ma che mania ora con sto mulino passi per un prodotto anche due, ma ora tre o forse piu mi sembra esagerato!
    Buon evento a tutti!
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    non capisco perchè si debba creare confusione all'utenza mettendo tutti questi passaggi al mulino.
    non capisco perchè si debbano mettere tre personaggi diversi, creando una lunga e noiosa attesa per poter sfamarne un tipo.
    non capisco perchè non si tenga conto del fatto che già ci siamo lamentati della cosa..
    e già nello scorso evento da parte mia consigliai che, se proprio più personaggi devono essere, sarebbero cosa gradita se almeno ci fosse un tipo di personaggio per podere , in modo da velocizzare la raccolta.
    non capisco perchè si continua a proporre personaggi dove occorre cliccare più volte per prendere un regalo, ed essendo tanti i regali da dare i clic clic diventano troppi.
    detto questo.. visto che è l'ennesimo evento uguale a tanti altri, dove ci siamo lamentati, come si può pensare che i voti possano diventare positivi???
     
  6. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    effettivamente come allude Gufetta7984 è un po' incasinato come gioco ideato come al solito molto bene ma un po' più di semplicità nelle macinazioni, una era abbastanza. grazie
     
  7. cercla

    cercla Signore del forum

    anche io voto nullo .
     
    A blackdot e katia676 piace questo elemento.
  8. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    voto nullo.
    Noioso, noioso arcinoioso.........
     
  9. macchè

    macchè Barone del forum

    ...Non capisco, vorrei sapere (ma son pigra e non lo faccio) com'è il gradimento di questi eventi nei forum degli altri paesi. Perchè riproporre con ulteriore confusione eventi noiosissimi, statici,antipatici ai più? Quale sarà il prossimo? Uso esclusivo del mulino con ciò che abbiamo nel fienile?..E' sempre valido il principio del libero arbitrio, nessuno ci impone di partecipare ma sappiamo anche che si cede perchè questo è il nostro gioco, siamo qui per questo. Carenza di idee nuove,temo. Oltretutto eventi senza tregua..pietà!!
    Voto nullo,neanche aspetto. ♥
     
  10. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    non capisco perchè la bp ci proponga eventi così inutilmente complicati, forse pensano che siano più interessanti ma sbagliano non c'è niente di più noioso che fare cose inutili e il mulino purtroppo è una di queste, senza il mulino il gioco non sarebbe stato peggiore ma ci avrebbe permesso di fare l'evento con calma visto che ne avevamo appena finito uno due giorni prima :eek::eek::eek::eek::eek:
     
  11. frenk61

    frenk61 Apprendista

    Mah , in genere lascio passare un po' di tempo per capire prima di dare un parere , ma quest'evento mi stà decisamente antipatico . Troppi passaggi nel mulino , tre personaggi che richiedono cose diverse da fare con tre tipi di drop che escono dal terreno ecc.. .
    Insomma ho l'impressione che quest'evento non sia proprio un passatempo ; sembra fatto per innervosire chi gioca .
    Ancora qualche raccolto e valuto se proseguire o sospendere :(
     
  12. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    concordo in peno con bruna44,senza tralasciare il fatto delle consegne molto ,troppo ,simili tra loro,e che la bp non mi venga a dire il contrario.composizione floreale/ bouqet profumato,ecc,ecc.già il mio mulino è incasinato di suo,poi devo preparare per l'evento,va a finire che mi entra in sciopero,per eccesso lavoro.>:(>:(>:(
     
  13. gennyall

    gennyall Autore in erba

    arrivo fino ai 60 mangimi...poi mi fermo...anche perchè non escono proprio i drops....brutto evento,non era meglio darci delle quest nuove al consorzio ? non so voi, ma io non ne ho quasi più ...voto nullo.
     
  14. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    al momento non voto, anche se mi pare che ci voglia un laureato (se basta) a capirci qualcosa.
    Poi 20000 semi evento, con quasi 2000 drops da uscire, mi chiedo come si possa farcela.
    Salse, marmellate, concimi vari, campetti da 4 (con tutto il tempo che ci vuole a metterli, raccogliere, seminare, innaffiare, e poi riposizioneremo la solita fattoria), ed in ultimo, ci vuole una vita a sfamare per 200 volte sti animaletti. Ok per un bambino puo' essere piacevole, ma chi gli spiega il mulino?
    Aspetto cosa esce dal random , al momento mi sembra uno dei peggiori
     
  15. robylla

    robylla Autore frequente

    Allora mi serve:
    la "lettera d'amore", formata da "poesia d'amore" con "cuore di maria", che poi devo mischiare con il "bouquet profumato" ottenuto da un bel miscuglio di "nastro" , con "gerbere", qualche "girasole" ed infine un pizzico di "orchidee", il tutto per ottenere il "regalo floreale". Poi impasto "teglia d'amore" con "uova", "avena" e "fragole" per avere una bellissima "torta a cuore" che mi servirà poi con le "lettere d'amore" per avere il "regalo dolce".........ho dimenticato qualche cosa?
    Ah si ......la voglia di iniziare questo evento.
    Mi spiace per l'ideatore di tale evento, ma il voto è:
    Gradimento nullo (insufficiente)
     
  16. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    non mi piacciono questi tipi di eventi
    gli eventi con tanti clic clic non li gradisco
    Gradimento nullo​
     
  17. farfallina33

    farfallina33 Esperto Junior

    evento complicato..
    molti di noi siamo evento dipendenti e ci mettiamo a lavorare sodo.....
    quindi una volta finito, ci ritroviamo solo con qualche perdita di concime e di tempo.
    i premi dove sono??
    voto più che nullo
     
  18. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    mi piacerebbe conoscere quel laureato in fisica quantistica che ha progettato questo evento applicando ad esso la "teoria del caos":(
    gli direi :
    "scendi con la testa dalle stelle 8)e vieni qui sulla terra a renderti conto che qui siamo solo dei poveri esseri umani che vogliono giocare :p"
    "noi esseri umani veniamo qui per rilassarci e non per risolvere problemi complessi,
    di problemi, semplici e complessi, ci bastano e ci avanzano già quelli che risolviamo nella vita reale, per cercarcene anche altri su un gioco:cry:"
    e per di più, temo che sia stato calcolato per durare TUTTI i giorni destinati all'evento,
    se non saranno i drops, sarà il mercato a far si di.... farci coltivare ancora semi e cercare ancora drops fino all'ultimo minuto:cry:

    un evento così impegnativo, così complesso, così lungo .... per me è troppo in tutto
    non mi piace, lo interrompo, passo e voto nullo
     
    Ultima modifica: 12 febbraio 2016
  19. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    quest tristissima:sleepy:
     
    A robylla, blackdot e eurinice85 piace questo elemento.
  20. kingmob

    kingmob Custode del forum

    che bello contà i secondi al mulino con 6 produzioni di drop avviate... xD:cry::cry:
    voto nullo.
    è confermo il nullo pure se dai pacchetti mi esce l'albero dei fiorini xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.