Feedback Evento Invito al ballo

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 10 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Invito al ballo?

Sondaggio terminato il 17 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    15 voto/i
    4,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    36 voto/i
    10,6%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    29 voto/i
    8,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    60 voto/i
    17,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    199 voto/i
    58,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    è difficile votare quest' evento dopo aver dato il voto massimo all'evento di carnevale x il momento comincio a fare l'evento poi magari zappettando zappettando penso al voto da dare.....buon game a tutti.......8)8)8)8)8):p:p:p:p:p:p;);););)
     
  2. genius.69

    genius.69 Autore in erba

    Giorno a tutti
    Una cosa vorrei dire, a parte tutti sti personaggi che necessitano di prodotti diversi, a parte le centinaia di clik per le scatole regalo, a parte che ci mettono a volte minuti ad uscire e tutti i vari inchini che fanno prima di poter aprire la scatola ecc. ecc. ma che si debba sprecare tempo e prodotti per una misera figurina è il massimo, le figurine dovrebbero essere elargite gratuitamente, si che è un bel ricordo ma "pagarle".......che poi l'album nuovo è penoso, spazio poco figurine piccolissime che manco più si comprende di quale evento siano! Figurine come regalo grazie!!!
     
  3. gennyall

    gennyall Autore in erba

    quoto genius.69....le figurine dovrebbero essere regalate ! e il libro dovrebbe tornare quello di una volta...era cosi bello sfogliarlo!!!
     
    Piace a malice, Pettirosso, katia676 e ad altri 3.
  4. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Evidentemente chi crea questi eventi pensa che più rende arrovellato e contorto il gioco, più noi utenti ci divertiamo.
    SBAGLIATO! l'evento è di una noia pazzesca e il miscelare tutte le lettere d'amore, le poesie, i mazzolini di fiori, i dolci, le torte o_Oo_O
    tre personaggi che richiedono le consegne rende l'evento troppo pesante .
    Voto NULLO
     
  5. lorilu

    lorilu Imperatore del forum

    … che barba che noia …
    … che noia che barba …

    non mi piacciono questi eventi …
    (i motivi sono già stati scritti dai colleghi contadini quindi inutile riscriverli)

    pertanto non posso che votare: n u l l o!
     
  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Simpatica la gattina che mi fa omaggio anche di regali utili agli altri personaggi :)
    Che posso dire, io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno! Aprire pacchetti mi intriga molto e procedo tranquillamente con questo evento, quel che arriva arriva, è sempre una bella sorpresa!
    voto buono
     
  7. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Io aspetto ancora a votare....
    ma per i prossimi eventi vorrei che i programmatori usassero questi parametri:
    - liv farm compreso tra 75 e 85
    - no assistenti
    - no abbonamento a mulino
    - prodotti artigianali limitati
    - possibilità di collegarsi 2 volte al giorno
    forse verrebbe fuori un evento più equo e divertente ;)
    Buona giornata e buon evento a tutti :D
     
    Piace a gresia, *Margot75*, malice e ad altri 7.
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    evento pessimo troppo tempo per tutto, per gli animali che escono lentamente, dei regali che si aprono con calma, la complessità del mulino, non ho mai lasciato un evento a metà ma quando è troppo è troppo>:(>:(>:(>:(>:(
     
  9. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Non ho intenzione di iniziarlo, orribile e inutile.
    Sempre più di una risorsa e basta con 4 prodotti al mulino.
    Voto nullo
     
  10. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ditelo che lo avete fatto apposta, su! :D
    Ci avete proposto un evento SPET-TA-CO-LA-RE come quello del carnevale, logico che l'evento successivo (a meno di non essere una replica del carro) non avrebbe riscosso lo stesso entusiastico consenso.:music:

    E allora Voi che fate?:p
    Ci propinate il clone di uno degli eventi peggiori, aggiungendo ad esso ulteriori diversificate macinature al mulino e altre 'cosucce' 8)

    Geniacci del marketing!

    Vi accontento nelle Vostre aspettative ;)xDe voto: NULLOOOOOOO!!! :wuerg:
     
  11. frenk61

    frenk61 Apprendista

    Niente da fare , è proprio odioso >:( , mi fermo .
    Voto nullo
     
  12. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    a dire il vero nn ho mai avuto difficoltà con gli eventi...ma qui i drops non escono in modo adeguato, sono solo al primo livello delle consegne.....di questo passo mi sa che non lo finisco.
    Evento troppo incasinato... il mio voto NULLO
    Buona Vita
     
  13. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    cara Bp
    se mi chiedi di coltivare 20000 cuore di maria devi far in modo che in questo numero ci siano anche i drop per finire l'evento
    altrimenti non ha senso che tu mi dia il totale delle risorse
    Mi dici 20000 ma in realtà ce ne vogliono 40000 per far si che escano tutti i drop necessari a finire l'evento
    Ma poi
    tutte ste cose da maciullare al mulino??
    ma dai, non ci divertiamo così
    mi sembra più un lavoro che un divertimento
    inoltre
    non lo dire a nessuno, te lo bisbiglio nell'orecchio
    abbiamo capito che vuoi che compriamo i cestini
    ma almeno fai in modo di far 3 eventi gratis e 1 a pagamento
    sennò spendi qua e spendi la a fine mese come ci arriviamo??
    ma so che tu tieni a cuore le nostre richieste e soprattutto le nostre
    lamentele e cerchi comunque di accontentarci sempre
    quindi ti ringrazio già anticipatamente per i
    prossimi eventi

    p.s. facci divertire
     
  14. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    A me aprire i pacchetti piace, le ricompense non sono eccezionali però si possono trovare cose utili. Voto buono
     
  15. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Non mi sono mai annoiata tanto in vita mia.
    Più che un evento sembra una punizione: vi è piaciuto l'evento scorso, vero?
    E allora adesso beccatevi questo, così ritornate con i piedi per terra e smettete di sognare.
    A me non dispiacciono gli eventi difficili che richiedono una buona strategia ed un fienile ben fornito.
    Quelli che non sopporto sono quelli inutilmente arzigogolati, falsamente complessi, in definitiva noiosi.

    Voto nullo, senza se e senza ma.
     
  16. serafino75

    serafino75 Autore frequente

    io ho votato ottimo
    x una semplice ragione
    sono mesi che non vedo una piantina nuova o un nuovo animale.. la lista e' molto lunga
    e non vedo come posso completare le quest visto i prezzi
    con simili eventi ho la possibilita' di vendere concime, torta cuore ,bouquet fiori... e atre risorse utili x l'evento
    ho totalizzato 6 milioni !! fino ad oggi
    e ho completato quasi del tutto le quest dove viene richiesto risorse che purtroppo grazie al random non escono da settembre 2015

    almeno x me iniziare un simile evento era un totale spreco di tempo .. evento noioso sempre piu' macchinoso con pochi pe pochi nich
    con quelle piantine misteriose x premio.. che poi pianti e non esce altro che le solite cose

    alla fine ho trovato il modo utile x sfruttare un evento che viene ripetuto a raffica tutte le settimane
    cambia il seme il modo con cui viene distribuito i premi ...ma rimane sempre la solita frittata di sempre
     
  17. tea2007

    tea2007 Titolare

    anche io voglio più prodotti da macinare...7 o 8 e che durino molte ore prima di darci i prodotti anche io spero nella psicologia inversa e rotante di 360°
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2016
  18. *Ladybug1*

    *Ladybug1* Apprendista

    Io l'evento lo sto facendo e con stasera dovrei finire i semi, ma devo dire che il mio voto è scarso... Troppi prodotti da macinare al mulino: stavolta hanno proprio esagerato-.-...una marea di drop richiesti :( quindi bisogna ripristinare i poderi il più velocemente possibile per coltivare i semi lunghi e sperare di recuperare il necessario... Dopo l'evento di Carnevale questo è una delusione su più fronti
     
  19. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Evento noioso e a dir poco cervellotico, premi praticamente inesistenti. Voto Nullo
     
  20. rianda53

    rianda53 Esperto Junior

    Ho votato scarso ed è inutile commentare
     
    A igreen piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.