Feedback Evento Invito al ballo

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 10 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Invito al ballo?

Sondaggio terminato il 17 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    15 voto/i
    4,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    36 voto/i
    10,6%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    29 voto/i
    8,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    60 voto/i
    17,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    199 voto/i
    58,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. granaradaniele

    granaradaniele Autore in erba

    cliccato 54 volte (ripeto 54 volte) sul panda rosso , preso di tutto tranne le due banane dorate .......Forse le hanno finite tutte nell'evento carnevale precedente????
     
  2. Melina

    Melina Autore in erba

    Non credo riuscirò a finire questo evento perchè le richieste di drop sono veramente alte e nonostante le strategie di produzione non riesco a raccogliere tutto ciò che serve per mettere in moto il complicato sistema di macinazione al mulino. E' sconfortante...
     
    A Pettirosso e MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho aspettato quasi alla fine per votare:
    peggio di cosi' non si puo': troppi drops (che poi non escono), 20000 piante evento che non riesci quasi a fare neanche lavorando tutte le notti, i premi poi sembra escano sempre i piu' scarsi e la nuvoletta fa ridere
     
    A Pettirosso, gresia e MOLLY1956 piace questo elemento.
  4. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    votato nullo. In questi giorni non mi sono collegato alla farm quanto avrei voluto/dovuto per raccogliere il numero di drop necessari, ma la richiesta di poesie d'amore è veramente allucinante. Nel weekend preferisco godermi un pò la vita, non collegarmi per i drops.
     
    A Pettirosso, siegfried1953 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Farmarama e il Tempo

    prima o poi dovremmo fare un saggio su questo " passatempo " o " ammazzatempo "
    che di fatto ci fa' " inseguire " il tempo

    È vero, infatti, che non tutti detengono il privilegio o la fortuna (che dir si voglia) di avere molto tempo libero disponibile, da poter spendere in diverse e divertenti attività
    la radice etimologica dei vocaboli “diverso” e “divertente”, è la medesima: entrambi derivano dal latino “di-vertere” che sta per “deviare”, ovvero “variare” ).:music:

    ma di fatto tutte le variante che ci vengono di volta in volta proposte in questo game e' imperniato sul tempo
    e la corsa contro il tempo
    e.... il loro ( giusto ) guadagno e' la vendita del Tempo.
    senza per altro obbligarci a...comprarlo .

    detto questo...chi gioca deve avere bene presente questo concetto
    e decidere di volta in volta se il Tempo richiesto e' alla portata del suo Tempo....a disposizione.
    e per questo non mi uniro' alle lamentele....
    e votero' Ottimo.

    se poi finiro' oppure no' l'evento
    dipendera' dal mio Tempo...e quanto ne vorro' spendere.

    buon game
     
  6. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ha ragione bigietto! Il tempo è una importante variante ma l'uscita dei drop la condiziona enormemente! Per non parlare delle ricompense!!! Anche quelle sono random, magari provi a giocare e ad impegnarti per ottenere quello che ti interessa nella lista regali e....... poi niente, non arriva! dopo tutte le caramelle ed i lecca lecca adesso c'è solo l'amaro in bocca!!! Insufficiente !!
     
    Piace a igreen, monferrina52, gresia e ad altri 2.
  7. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    La massima concentrazione la riservo per la vita reale, quest'evento ne richiedeva troppa solo per riuscire a comprendere una FAQ caotica (probabilmente ha mandato in confusione anche i programmatori). Ho provato a far conti, attuare una strategia e .....poi sono andata a braccio. Il fatto che sto finendo non mi fa cambiare il giudizio su un evento sgradevole, noioso, lento, confuso ecc. Non sono mai stata così severa ma penso che un "passatempo" non debba diventare uno stress quindi voto nullo con la speranza che i programmatori si rendano conto che gli utenti che partecipano a questo "passatempo" desiderano anche divertirsi. Buona giornata a tutti e tanti drop!
     
  8. frenk61

    frenk61 Apprendista

    pienamente d'accordo , si può avere a disposizione tutto il tempo che si vuole , ma in un evento basato quasi esclusivamente sui drop che escono dal terreno conta molto di più usare tanto concime extra per intensificare i raccolti , e quello costa veramente , a differenza del tempo ;)
     
  9. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Sarò molto sintetico: 1) bella la possibilità di vendere/comperare al mercato i "prodotti evento"; 2) pessimo l'uso incasinato del mulino.
    Voto sufficiente
     
    A littleapple e siegfried1953 piace questo elemento.
  10. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Macchinoso capire la faq, e poi tre drop, un sacco di semi evento, e poi macina e rimacina al mulino, e poi clicca e riclicca per ottenere il regalino, non ad uno ma a tre personaggi (che ancora stiamo qui a chiederci: panda rosso? Volpe? Un incrocio strano tra un orsetto lavatore ed una volpe??)
    I premi random ad oltranza che oramai ci siamo anche stancati di dire che non sono per nulla apprezzati...
    Purtroppo torniamo al nullo...
     
    A igreen e siegfried1953 piace questo elemento.
  11. SEPTIMIUSHEAP

    SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

    Voto : Nullo

    Continuerò a votare così fino a quando continueranno a far usare il mulino per gli eventi
     
  12. laura021950

    laura021950 Autore frequente

    Voto : nullo x regali sempre uguali
     
    A igreen e gresia piace questo elemento.
  13. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    ecco..... è giunto il tempo del voto .. NULLO (e forse non riuscirò neanche a finirlo :wuerg:)
     
    A igreen e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    se la memoria non mi inganna, credo che più e più volte sia stato scritto che non vogliamo l'uso del mulino per gli eventi e che detestiamo il random

    ebbene,
    questa volta, l'uso del mulino è a dir poco esagerato: un miscuglio kafkiano di frasi, pensieri, ecc da macinare, triturare e rimacinare
    ed ancora,
    calcoli su calcoli che servono a poco perchè, alla fine, vanno a cozzare con il random contro il quale, a poco servono le migliori strategie ..... esce poca roba utile all'evento dai campi

    la mia convinzione è che nessuno legga le critiche di questa parte del forum o che comunque, non gliene importi niente od ancora che si diverta
    è proprio per questo motivo che arrivo a proporre ai colleghi contadini di snobbare questo tipo di eventi
    può essere che, così, qualcuno tenga in considerazione quello che si scrive

    voto nullo
     
  15. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    ho votato scarso perche troppi drop e troppi semi evento e del mulino non parlo neanche, ho finito ma non
    mi sono divertito.
    Buon racolto a tutti :sleepy:
     
    A igreen piace questo elemento.
  16. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    dunque......semino, aspetto 5 ore, raccolgo, preparo la torta, inforno per ottenere il regalo dolce e cosa ottengo????? 2 concime speciale di Susanna???? scherziamo vero????? delle banane dorate, manco l'ombra; i coupon, inesistenti; gli alberelli sono andati tutti i reimpiantarsi nella foresta amazzonica...Io credo che chi abbia puntato a vendere risorse e concime sia quella persona che da questo evento ha capito tutto.
    vi interessa sapere il mio voto? lo avete indovinato? ok BP, lo dico a te!!!! nullo, nullissimo, e per fortuna non conosco altri dispregiativi degni di scrittura>:(>:(>:(
    buon game a tutti. aciredef98 8)
     
  17. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    sono esausta...
    sto aspettando le ultime poesie del povero bardo che non ce la fa a produrle...
    siccome sono una persona positiva ho comunque votato insufficiente (e non nullo) perchè continua a piacermi aprire i pacchettini.
    Questo povero evento ha anche avuto la sfortuna di arrivare dopo l'immensamente bello evento di carnevale.

    Cari programmatori, vi ringrazio per la creatività e per l'effetto dei personaggi che da tristi diventan felici ma devo proprio dirvelo, non basta mica per farlo diventare un bell'evento.
    con stima e rispetto
    Kotoko
     
    A siegfried1953 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  18. ellere

    ellere Barone del forum

    non voto, perchè avrebbe potuto piacermi ma non posso dire che mi sia piaciuto
    evento terminato -.-

    una cosa la voglio scrivere comunque :

    inutile ogni strategia in questo evento,
    è un vero spregio >:( per me chiedere 3 drops diversi, farli uscire nella stessa proprorzione senza se e senza ma,
    anche se di lettere ne servono il doppio , che brutta scelta :sleepy: :(
     
  19. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    oltre al noioso ci si mettono pure i regali che se non son PE sono Nichelini o PEB che squallore.....................
     
    A igreen piace questo elemento.
  20. laura021950

    laura021950 Autore frequente

    OK tutto vero
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.