Feedback Evento Invito al ballo

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 10 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Invito al ballo?

Sondaggio terminato il 17 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    15 voto/i
    4,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    36 voto/i
    10,6%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    29 voto/i
    8,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    60 voto/i
    17,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    199 voto/i
    58,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xdeaxcrea

    xdeaxcrea Autore in erba

    premetto che di solito non mi lamento mai degli eventi perchè tanto tempo fa gli eventi erano rari ed occasionali,quindi ora sono contenta che ci siano MA...e dico MA...ok agli eventi,anche a raffica,poi siamo noi a decidere se farli o meno ma dopo l'evento del carnevale dove pe,banane dorate e nichelini a go-go...vi presentate con una cosa del genere???
    Assolutamente nullo, ho il mulino in fiamme a forza di macinare,i campetti che chiedono pietà e ho l'indice quasi lesionato a forza di cliccare animaletto e regalo...regalo??? 1 concime,800 nic. o 800 pe me li chiamate regali???
    Forse questa volta era meglio lasciar stare e farci godere in pace il meraviglioso carnevale passato...
     
  2. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    Brutto & Noioso :(:(:(
     
    A frati36 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Sinceramente non ho dato un voto positivo a questo evento perchè non mi è piaciuto, noioso, lento, troppi drop richiesti. L'unica cosa positiva, nonostante la lentezza nell'aprire i regali, ho avuto proprio ora qualche torta e l'item del gatto . Avendolo avuto in regalo forse riuscirò a finire il tralcio......ma forse..... perchè il tempo stringe e sono ancora un poco lontana e mi mancano parecchie poesie. Cercate di fare meno eventi ma un pochino più belli per favore questo proprio è stato molto noioso.:cry::(
     
    A momimelli e papaia24 piace questo elemento.
  4. max2478

    max2478 Autore frequente

    non l'ho trovato difficile da capire, anzi molto elementare. Ma i drop e i regali a random sono stati fino ad adesso pessimi. Ho appezzato la possibilità di vendere alcuni dei prodotti macinati ma per il resto direi piuttosto scarso.
     
  5. cavolettodibruxel

    cavolettodibruxel Barone del forum

    Scarso, troppo articolato e pesante.
     
    A Hikaros piace questo elemento.
  6. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    Buongiorno, anch'io in un primo momento avevo votato buono, avevo già le sementi pronte. ,ma aspettare ore per l'uscita dei drop è sfiancante, aggiungiamoci poi tutti i passaggi da fare al mulino, e tutte le ore perse degli assistenti.Ho continuato solo per il tralcio visto che avevo preso i primi due item. Noiosissimo da farmi da sonnifero. Adesso posso dire voto ....Nullo.
     
  7. alosso

    alosso Apprendista

    Buongiorno,non ci siamo ancora....a parte che gli assistenti in premio sono
    pochissimi ..e poi tutto quel lavoro al mulino era necessario? il seme a 5 ore va bene ..ma tutto il resto,mi spiace ,no.Ho votato sufficiente ma non abusate della pazienza dei contadini..
     
    A papaia24 piace questo elemento.
  8. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Buongiorno a tutti, ho votato buono e nn mi sono pentita, anche se ancora nn ho terminato l'evento, spero di terminarlo stasera :(dai pacchi ho ricevuto tanti regali utili (coupon, p.e. sia della fattoria che dell'isola, nichelini, e un albero palma acai xxl del valore di 450 fiorini:p).

    Ringrazio tutti i contadini che hanno messo in vendita: Bouquet profumato e torta a cuore, sono stati di grande aiuto:)
    Buon raccolto a tutti.:D
     
  9. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Avete presente quando si va per uffici cercando di farsi rilasciare un attestato, un certificato o simili? Porti il documento A, poi il documento B, poi vai al primo piano, sportello C, per un timbro, e riscendi al piano terra per il rilascio del foglio Abis, che somiglia a quello A ma non è uguale...Dopodichè scopri che per l'agognato certificato servono anche il Bbis ed il Dbis, e per ognuno devi rifare la coda...

    Ecco, con questo evento stessa sensazione: lento, pesante, farraginoso.

    Nullo.
     
  10. Hikaros

    Hikaros Duca del forum

    Salve,

    Voto: Scarso Non sarebbe neanche male per i premi dei regalini ma hai dei difetti un po' pesanti:
    • Troppo cervellotiche le produzioni al mulino
    • Troppi click per dare le produzioni agli animali e prendere i regali
    • Sono pochi due tipi di animali per zona, quando si devono consegnare tanti regali diventa noioso attendere che si riformino. Sarebbe stato meglio, secondo me, lasciare un solo tipo di animale per zona in modo da effettuare consegne multiple.
    Buon gioco a tutti
     
  11. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Buon pomeriggio ;)
    Ho votato scarso :( numero elevato di semi richiesti :eek: troppe macinature al mulino -.- e tanti click per dare i regalini ai personaggi evento 8)
     
    A meraviglio piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    3 campi a semi evento e due a seme lungo per i drop
    facendo 2 conti di tempo e facendoli coincidere
    un po di concime acquistato e un po' delle goccine verdi messe da parte per le occasioni:music:
    avere un livello fattoria alto
    et voila'...facile no?! :p
     
    A *LadyAthena* piace questo elemento.
  13. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    tanti semi da seminare, che hanno reso necessario smontare totalmente la fattoria, ma soprattutto troppo lungo e noiosa la consegna dei regali aspettando l'animaletto giusto. evento inutilmente complicato, magari era meglio avere un solo animaletto cui fare le consegne e due soli prodotti da macinare al mulino. premi non troppo allettanti
    Voto: scarso
     
    A $i$$i piace questo elemento.
  14. papone17

    papone17 Apprendista

    voto nullo...
    ... e ho detto tutto.
    anzi no, dovevo dire anche basta Random per favore.
    buon raccolto a tutti
    papone17
     
    A leonardopelle piace questo elemento.
  15. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Voto scarso, per essere buona! Mai più un gioco così!!! Stressante, escono poche poesie nonostante coppe su albero...e alla fine, dopo salse, concimi vari e tanto tempo a cliccare che succede?????????? Mi spariscono tutte le consegne del gatto che era completato!!!!!!
    Niente item per la nuvoletta perchè sparito pure lui e siamo a poche ore dalla fine!!
    Le pulizie non c'entrano, qua è problema di,gioco, ancora nessuna risposta qui nel forum da stamattina, ma i mod più che controllare non possono fare..quattro giorni e centinaia di concimi speciali buttati...mi pare di essere tornata alle noci di cocco che si richiudevano!!! :( !!

    veralu51
     
  16. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Valutare un qualsiasi evento iniziato un solo giorno dopo la fine l'evento più remunerativo mai proposto in farmerama (evento Carnevale) è impresa quasi impossibile, per forza di cose si è condizionati. Quell'evento ha posto l'asticella delle aspettative molto in alto.....e ovviamente l'evento in corso è molto al di sotto di quell'asticella... Visto come ci si può divertire con gli eventi è brutto dover tornare indietro...
    Per queste ragioni voto nullo....
     
    A leonardopelle e littleapple piace questo elemento.
  17. mobymay

    mobymay Autore in erba

    Noioso ed inutilmente macchinoso...
     
  18. creattivamente

    creattivamente Apprendista

    Poesie d'amore? Poesie d'amore? No, non escono... Non finirò l'evento grazie al fatto che le poesie scarseggiano malgrado 4697 cuori di Maria. Credo che i drop dovrebbero uscire in numero proporzionale rispetto alla coltivazione dell'evento, altrimenti calcoli e tempo non servono a nulla. Il mio voto non sarà sufficiente. Preferisco di gran lunga gli eventi in cui posso contare solo ed esclusivamente sulle capacità di produzione, senza drop che escono casualmente dai terreni.
     
    A -claudia262- piace questo elemento.
  19. -claudia262-

    -claudia262- Pivello del forum

    per me che mi connetto 3 volte al giorno non c'è più divertimento...non riesco a portare a termine un'evento! Se il gioco deve diventare uno stress allora...meglio passare ad altro! o fanno uscire le risorse o mi sa che lascio, peccato perchè ho superato il livello 90, beh...vedremo il prossimo...
     
  20. piripò70

    piripò70 Apprendista

    ormai l'evento l'ho fatto...:oops:sono quasi in fondo, non so se riuscirò dopo tanta fatica a prendere il tralcio perchè i drop non salgono neanche con i semi lunghi e le coppe al massimo....:sleepy:ho cominciato solo perchè in questa settimana mi avanzava tempo, ma credo che sia uno dei peggiori eventi mai visti in farm: mulino sempre occupato per macinare regali dopo calcoli e calcoli che per capirci qualcosa non basta una laurea in matematica-.-. sono addolorata nel vedere che le nostre lamentele nessuno le ascolta e mi dispiace dire che la fattoria, da svago e passatempo che era, è diventata un lavoro.:cry:non ho più parole per esprimere la mia tristezza....ho votato NULLO perchè di meno non esiste. sono talmente sfinita che riesco neanche ad arrabbiarmi:(. ragazzi buon gioco a tutti!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.