Feedback Evento Invito al ballo

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 10 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Invito al ballo?

Sondaggio terminato il 17 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    15 voto/i
    4,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    36 voto/i
    10,6%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    29 voto/i
    8,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    60 voto/i
    17,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    199 voto/i
    58,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tataalle

    tataalle Autore frequente

    come avevo detto, nonostante 5 campi completamente preparati per l'evento, le poesie d'amore non escono e l'evento non verrà finito......grazie bp! ormai giocare è solo uno stress
     
    A papera56 e Pettirosso piace questo elemento.
  2. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    evento non eccezionale, voto sufficiente... Non mi dispiace quello che ho ottenuto in cambio: alberi misteriosi, nichelini, concime, assistenti, punti vari, e item che mi hanno permesso di prendere il tralcio senza consegnare quanto richiesto .... in fondo nella vita, a volte bisogna anche sapersi accontentare....!!! ciao a tutti, alla prossima
     
  3. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    non sò quante torte di pinkie ho vinto, sono anche a dieta.-.-
     
    A igreen, xdeaxcrea e marionne1952 piace questo elemento.
  4. marionne1952

    marionne1952 Esperto del forum

    sicuramente non finiro' per via delle poesie, percio' voto scarso,
    il resto mi avanza dovremmo (essere liberi di consegnare cio' che abbiamo li abbiamo prodotti per l'evento allora usiamoli)
    allora finirei l'evento
     
    A -claudia262- piace questo elemento.
  5. corradoantonioblu

    corradoantonioblu Autore frequente

    Voto nullo.... ho finito il gioco... regali ridicoli.... alberi misteriosi ancora più ridicoli.... patetico......
    per le poesie l'unica soluzione trovata è stato man mano rimettere i recinti e gli alberi nei vari campi.... dai recinti e dagli alberi escono più poesie.... sono riuscito a cocludere in questo modo....
     
    A sisetta, xdeaxcrea e marionne1952 piace questo elemento.
  6. ISIDE50

    ISIDE50 Pivello del forum

    Ho votato scarso perchè per essere un passatempo è troppo impegnativo soprattutto al mulino.
     
    A igreen, holly_11 e papera56 piace questo elemento.
  7. Marti2788

    Marti2788 Pivello del forum

    voto nullo! non potro' finire per mancanza di 20 lettere>:(:cry:
     
  8. x-militta

    x-militta Apprendista

    Voto nullo. Dovrebbe essere un divertimento invece è diventato un lavoro stressante.
     
  9. sisetta

    sisetta Autore frequente

    Se è per questo io di goccioline verdi ne ho consumate appena 100 e ho finito da 2 giorni.:oops:Bene o male i conti li facciamo tutti :Dma quando i drops non escono in quantità ragionevoli " et voilà" che non ci sono strategie che tengano..>:(Sono con chi si è lamentato di questo tipo di evento 5 macine al mulino sono veramente troppo>:( e non parliamo dei semi.Quando non si riesce a finire un evento ci si resta sempre male ,>:(figuriamoci poi se la causa non è la tua strategia ma l'uscita random dei drops. Non per questo la mia vuole essere una critica, ma qui tutti vogliamo essere bravi e premiati per il proprio lavoro :pCiao a tutti e buon gioco. voto nullo
     
    A holly_11, xdeaxcrea e corradoantonioblu piace questo elemento.
  10. skor61

    skor61 Conte del forum

    BUONO speriamo nel random
     
  11. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    UHHHHHHH ce l ho fatta pelopelo;);) ottimo
     
  12. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Eccezzzzzionale veramente;)
     
  13. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Non mi è piaciuto. Abissale la differenza tra questo e l'evento del carnevale
     
    Piace a igreen, holly_11, xdeaxcrea e ad altri 4.
  14. ellalidia

    ellalidia Esperto Junior

    Buona sera,
    peccato non c'è nulla da dire..... :oops: solo belli i disegni.... per il resto concordo con la maggioranza.
    Aspettiamo i prossimi eventi....
    Chi sa come saranno?
     
    A holly_11 piace questo elemento.
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    evento completato..
    presi anche personaggi in più..
    voto comunque nullo perchè era estremamente noioso,
    non parlo di ricompense perchè non ho neanche messo nei campi i vari misteriosi (tanto di cove ne ho abbastanza xD)
    noia.. noia.. noia..
    tre personaggi, quindi attesa lunghissima prima che si possano fare gli estremamente noiosi clic clic clic
     
    Ultima modifica: 17 febbraio 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.