evento la grande fuga

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da legallois, il 29 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    comincio io: sempre allergica ai giochini, medito di non farlo per non sottomettermi alla tortura di cercare le strade nel labirinto. Qualcuno riesce a darmi una mano? anche non subito, per il momento coltiverò un po' senza cimentarmi in niente. grazie a tutti!
     
    A parideangeletti e patrizia04 piace questo elemento.
  2. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Idem,
    del labirinto non ci ho capito nulla, non ho fatto il giochino nei mesi precedenti (non c'ero e capisco sempre più perchè mi fossi "disintossicata" ma non capisco poi perchè ora son di nuovo qui xD)

    Al momento coltivo un pò, poi si vedrà.

    Grazie a chi passerà e magari da una mano !;)
     
    A parideangeletti piace questo elemento.
  3. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Non è che si possa spiegare il procedimento, bisogna provare per capire come costruire percorsi continui verso gli oggetti; comunque non mi sembra molto difficile ed è pure divertente
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  4. richetta

    richetta Esperto del forum

    boh permettimi di avere dubbi:x me è difficile e mi innervosisce moltissimo,tanto che con 50 partite e passa non ne posso fare alcuna!
    Mi sembra che dovrebbero avere almeno un poco di rispetto per i giocatori. Non tutti sono giovani,con buona vista e nervi saldi per non farsi prendere dall'ansia e mettersi così in condizioni vietate e per le quali sono in cura.Per fortuna dovrebbe essere un gioco bucolico
    rilassante
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io ho capito perfettamente come funziona (anche perche' a casa ho il gioco reale in scatola, ma non ci gioco mai). Praticamente funziona come il gioco dei tubi con l'unica differenza che qui i vari tasselli che si possono spostare si possono anche girare/ruotare. La difficolta' e' data dal fatto che si possono inserire le tessere da spostare solo in appositi punti (quelli segnati in bianco). Ad ogni spostamento corrisponde lo spostarsi di uno della casellina affianco. Io personalmente preferisco usare soprattutto le tessere di congiunzione ed evitare gli angoli. Ho disputato quasi 80 partite.
     
    Ultima modifica: 4 giugno 2019
  6. Buonasera a tutti gli intervenuti :)
    essendo ormai terminato l'evento la grande fuga procedo alla chiusura del thread.
    Buona serata :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.