evento le basi del lavoro: trascinare animali

Discussione in "Archivio help" iniziata da marcoelena, il 11 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoelena

marcoelena Apprendista

Buonasera io stavo giocando all'evento e riuscivo a trascinare gli animali e consegna o la merce. da ieri invece non riesco più a trascinarlo, ho la merce da consegnare e non riesco più a posizionarlo. premetto che io sto giocando con un tablet. aiutatemi. forse è perché ho scaricato la nuova versione di puffin? marcoelena 34224996

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ciao marcoelena,

uso anch'io puffin sul cell. e sono riuscita a trascinare gli animali attivando la funzione del mouse, comparirà il touchpad, è un po' scomodo da fare, ma si può.

3. marcoelena

marcoelena Apprendista

Scusa ma se riesci mi spiegheresti come fai. Io non ci riesco. Grazie.

A Pettirosso piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marcoelena :),
    ringrazio Altea72 per il suggerimento che ti ha dato.;)

In pratica con puffin innanzitutto devi avere la funzione "mouse" attiva; per attivarla basta che vai sui tre pallini in alto a destra e scorri fino alla voce mouse e lo attivi.
    A questo punto vedrai sullo schermo il puntatore del mouse, la classica freccia, e ti posizioni sull'animale che desideri spostare.
    Dopodiche appoggi il dito per circa 2/3 secondi e vedrai che si formerà un cerchio; una volta completo il cerchio, trascini l'animale nel campo che desideri.
    Spero di essere riuscito ad aiutarti.:p
    Rimango in attesa di sapere se hai risolto e, vista l'ora tarda, ti auguro buonanotte.:music:

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  5. marcoelena

marcoelena Apprendista

Grazie mille mi sei stata di grande aiuto! ce l'ho fatta finalmente! Grazie ancora

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno marcoelena :),
    mi fa piacere esserti stato d'aiuto.;)

Procedo quindi alla chiusura della presente discussione per dubbio risolto.
    Auguro a tutti buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.