Evento le basi del lavoro......

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnaolga, il 3 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Buonasera a tutti, una domanda, nell'evento "le basi del lavoro....." ho inserito 4 animali, hanno tutti terminato il lavoro e li ho messi a riposo, ma è da stamattina che riposano, le caselle "svegliami" sono grigie per qui questi continuano a dormire, come mai? Dove ho sbagliato? Se qualcuno può aiutarmi ne sarò grata!!!!

Mi correggo nella prima schermata le caselle sveglia sono verdi, ma quando ci clicco sopra e si aprono risulatano grigie e non posso svegliarli!

Ho risolto, non so come ma si è messo a funzionare, grazie ugualmente e buon lavoro a tutti, potete chiudere grazie!

Ultima modifica: 3 gennaio 2020
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno nonnaolga:)
    mi fa piacere che il problema si è risolto, chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buona giornata.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.