Evento l'imbrattatele

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da S3NNAR, il 31 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Non ho molto tempo per fare l'evento in questi giorni ( appartengo a quelle poche categorie che possono lavorare in questo brutto periodo ) uso Farmerama per distrarmi visto che in tv non si parla altro di coronavirus; volevo un consiglio dai voi giocatori che avete più tempo per fare i calcoli: secodo voi è meglio mettere i semi lunghi o quelli corti per finire l'evento?
    Grazie per l'aiuto! Sarò banale ma vi prego rimanete a casa voi che potete!
     
    A hecyflo11, sandravip956 e .luci68. piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao,
    se non erro son circa 31.000 semi brevi o circa 3000 lunghi (oppure un po' di mix)
    personalmente non ho alcuna voglia di entrare ogni 52 minuti, quindi metterò lungo.
     
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Anch'io, ed è meglio anche per i drop. Con l'acqua riduci i tempi e vivi più tranquillo.
    Dell'S viene richiesta la consegna solo di 1 seme, se ho letto bene la FAQ.

    Lo scherzo del 1 Aprile è trovare 20 tele. Finora ne ho trovata una utile ad "asciufare" (come dice l'ispettore Topeau) l'imbrattatele.
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2020
  4. skor61

    skor61 Conte del forum

    non so proprio dove cercarli aiutooooooo:oops:
    grazie:inlove:
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ciao skor61. Allora il thread che fa al caso tuo e' proprio quello "pesce d'aprile" che trovi in questa sezione. Ti sara' utilissimo il post numero 55. ;)
     
  6. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Per i moderatori potete chiudere!
    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Rimanete a casa voi che potete!
     
  7. Buongiorno contadini :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto ;)
    Buon giornata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.