Evento Lo stagno ghiacciato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da indiviariccia, il 10 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

o_Ooooohhhhhh......chiaro, è come con i cuculi allora :eek::D.....non so perchè ma ero convinta che fossero il nuovo animale colorato:oops: sarà l'abitudine dovuta al fatto che gli ultimi animali dei motel sono stati tutti nuovi animali colorati con rispettivi cp:pxD
    Bhe allora produrrò qualche renne giusto per averne qualcuna per i possibili eventi futuri, che se saranno come quelli dei cuculi prima o poi ci sarannoxD e per il resto farò un po di scorte di animali dei primi livelli che possono sempre servire durante gli eventi....per le quest dei colorati sono troppo dispendiose per come sono messe ora le mie finanze preferisco vendere animali base e fare tanti nichelini:inlove:

A silvia8869 e littleapple piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

non esattamente come i cuculi..
    o almeno.. non ad oggi..
    le renne colorate è la seconda volta che le vediamo.. e di tempo ne è passato dalla prima volta..

Ultima modifica: 11 dicembre 2015
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Mi sono accorta che per questo evento avrei potuto comprare al mercato i pesci e gli asini e mettermi a produrre solo le renne che mi servivano...però ho comperato poco al mercato, spendendo circa due milioni e mezzo di nichelini. Comunque (se i conti sono giusti) in totale ho usato: 7 asini di Poitou (alcuni comprati perché dal bb proprio non volevano saperne di farsi vedere e avrei dovuto svenarmi di mangime extra), 64 pesci pagliaccio, 5 pesci volanti, 5 pesci palla (anche di questi molti comperati), 15 renne postine, 2 renne angeliche. Mi pentirò di avere fatto questo evento? Certamente, già mentre lo facevo mi sono pentita, ma se ho le cose richieste da un evento alla fine consegno diligentemente (e molto stupidamente) tutto (anche se i premi latitano o non ci sono: come in questo evento).

A [.marzia.]1951 e redjovhie77 piace questo elemento.
  4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Io ho usato il più possibile animali di basso livello, cioè pesci pagliaccio e asini selvaggi, oltre a tutte le renne colorate che sono riuscita ad ottenere con la scorta di base che avevo in fienile e quelle che ho potuto ottenere dai recinti comprati in nichelini in questi giorni. Perché come sappiamo il controvalore è più alto e si usa meno mangime extra.
    A un certo punto ho detto: basta, mi fermo. Salti non ce ne sono stati, al posto del gemello ottenevo sempre 2 animali base (anche il baby boom comincia a perdere senso per me), per cui esauriti 350 dei 400 mangimi che possedevo ho detto stop.
    Ho dato via come dicevo tutte le renne colorate, inutile tenerle ferme in magazzino senza sapere che fine faranno. Se dovessero servire ancora c'è il tempo di rifarle come c'è stato adesso partendo da zero.
    Ho dato via quasi tutti gli animali più bassi e solo qualcuno di livello più alto, perché per raggiungere il controvalore avrei dovuto fare altri motel e quindi tanto valeva dar via il frutto di quei pochi salti generazionali.
    Sono riuscita a consegnare sempre il valore esatto tranne 1 volta che ho dato 200 in più (ero troppo stanca per fare i conti).
    Però non ho fatto tutti gli step, assolutamente noooo... niente recinti gialli e concime extra, e soprattutto niente tralcio. Non mi interessa un'altra nuvoletta su cui aggiungere anche altri item 2x1 il che per me significa perdere diverse ore nella luna piena per prendere l'ennesimo orsacchiotto.

Ma in ogni caso quest'evento per me è stata una rovina. 350 mangimi extra impiegati per non finire nemmeno l'evento. Quando ne avrò di nuovo una scorta così, facendone solo 2 al giorno, senza nemmeno il mulino turbo e avendo finito tutte le quest? Non ho parole. Penso che questo sia l'ultimo evento motel e anche l'ultimo baby boom a cui partecipo. Vorrei cerca di cassare completamente la parte degli animali colorati dal mio gioco e penso che ci riuscirò.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

l'evento Lo stagno ghiacciato è giunto al termine, pertanto procedo alla chiusura della presente discussione.

Ringrazio tutti gli intervenuti per i consigli dati, sono sempre molto utili ;)

Auguro a tutti una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.