Feedback Evento Lo stagno ghiacciato

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Lo stagno ghiacciato?

1. Gradimento alto (ottimo)

1,4%
  2. Gradimento medio (buono)

7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

4,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

72,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Lo stagno ghiacchiato per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Giovedì, 17 Dicembre 2015 , alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. -minni74-

-minni74- Pivello del forum

ancora un evento con animali colorati...:cry: dopo quanto ci siamo lamentati....ma ci ascoltano?8)sicuramente lo salterò, ovviamente voto nullo

3. Giarga

Giarga Apprendista

E' un evento riservato a chi gioca da molto tempo ed ha accumulato tante risorse oppure ha tante risorse da investire in acquisti. Non è un evento per tutti e io sono fra coloro che non hanno spazio. Totale indifferenza e posso solo segnalare che un giocatore con le mie caratteristiche ne rimane escluso. Invalutabile.

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. Seth80

Seth80 Apprendista

Primo evento che salto...utilizzo il baby boom per le quest dei cuculi

A tmorena e Lara2295 piace questo elemento.
  5. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Aspettavo con impazienza quest'evento visto che adoro le renne colorate ,ma ,per la prima volta da quando gioco ,ho votato scarso .
    Passi il signor Random cattivello e pure i vari disguidi con la nuova finestra allevamento, ma dover passare due ore con il plug-in che si blocca per almeno dieci secondi ogni volta che metto in produzione un motel che 'crasha' ogni volta che cerco di spostarmi da una finestra all' altra e con gli allevamenti eterni da raccogliere senza assistenti ( alla decima finestra pop-up ero alla disperazione) , non fa proprio al caso mio . Il controvalore degli animali da consegnare mi sembra piuttosto alto ... il Natale può arrivare gioiosamente anche senza spendere così tanto !:cry:

A danielabendinelli46 e mambo13 piace questo elemento.
  6. frenk61

frenk61 Apprendista

evento inutile come gli ultimi visti , utilizzerò il baby boom per altri scopi
    se non sbaglio le renne non era molto semplice ottenerle , vedere gli allevamenti in vendita a 2500 nichelini mi lascia un po' perplesso ,
    a cosa serve comprare i carpentieri ? basta aspettare un po' di tempo ........ -.-

7. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

quest che mi sono impegnato a portare a termine... ma non so se veramente ne valga la pena.
    il signor random come al solito ci vede benissimo e i salti generezionali degli animali colorati
    e' a dir poco ...bip-bip.

8. Omer52

Omer52 Professionista del forum

BRAVISSIMI
    BP tu ci riesci sempre a rendere il tuo cliente Omer52 sempre + scontento
    ok mi spiego 160 motel con animali vari, il massimo risultato ottenuto 1 Pesce Palla e una Renna Angelica ! ! !
    Giustamente il gioco è tuo e tu lo gestisci come meglio credi, se uno spende tanto vorrebbe che gli fosse anche riconosciuto qualcosa in +, già come evento è da sottozero poi almeno si riuscisse ad avere qualcosa col babyboom.
    Deluso darò il mio voto
    Buona Vita

9. giuliales

giuliales Autore in erba

Sono estremamente delusa e non so se lo faro' già avevo quasi completamente chiuso con i motel e il baby boom spreco di mangime e non si riceve poco o niente in cambio,questo è un evento per chi ha un sacco di animali colorati da buttare dalla finestra e poi come giustamente è già stato detto da altri in precedenza le renne adesso le possiamo avere per niente,mentre io per averle ho fatto di tutto e di piu' assurdo,mi convinco sempre di piu' che ho fatto bene a non prendere nemmeno i cigni,soldi risparmiati,
    comunque voto nullo il gioco non vale la candela...>:(:wuerg::cry:

10. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Qualche riflessione: innanzitutto finora le renne erano un animale raro dato comunque dai vari recinti misteriosi con il contagocce (tant'è vero che ho, per esempio, 10 recinti di cicogne e solo uno di renne). Mettere improvvisamente in vendita i recinti di renne a 2500 nichelini ciascuno è una decisione francamente incomprensibile: dopo questo evento durante il quale chi vuole vendere le renne base può incassare qualcosa, le renne caleranno chiaramente di prezzo perchè avranno perso la loro qualifica di "animale raro". Aggiungo che in passato in un evento simile a questo si potevano consegnare anche animali di base e che, in base al loro valore, ha senso consegnare solo gli animali del primo livello: un rennelfo vale 2600 nichelini, una renna da carico allevabile con 4 rennelfi ne vale 7200. Tanto vale allora consegnare 4 rennelfi (2600 x 4 = 10400 nichelini ) che non una renna da carico, che oltretutto costa anche due unità di mangime extra per l'allevamento. E ugualmente 4 renne da carico valgono 7200 nichelini x 4=28.800 nichelini mentre una renna postina ottenibile con 4 renne da carico ne vale 24.000. La cosa non ha senso.
    Per finire le renne colorate per ora non si possono vendere al mercato: o si allevano e si consegnano nella quest o si allevano e si tengono nel fienile. Avendo escluso gli animali base dalla consegna l'evento costa molto più di quanto faccia guadagnare.
    Userò il babyboom per incrementare gli animali colorati che mi servono per alcune quest molto più redditizie.
    gradimento nullo

mickyland64

11. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Non c'è peggiore sordo di chi non vuol sentire....

Voto: nullo.....

Piace a tea2007, silvia8869, marfi67 e ad altri 3.
  12. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Ho cercato di vedere la convenienza nel partecipare a quest'ultimo evento. Non l'ho vista, e non parlo solo di guadagni, latita anche il divertimento. Salto e voto nullo.

13. brufolo77

brufolo77 Esperto del forum

Mi dispiace dover votare nullo perchè è un voto troppo alto una richiesta di controvalore assurda rispetto agli altri eventi consuma mangime in più non potendo versare animali normali ogni volta devi perdere anche un controvalore perchè versi troppo complimenti bella pensata

A silvia8869, marfi67 e papera56 piace questo elemento.
  14. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

non provo neanche a farlo, controvalore troppo alto, pensavo ad un evento di natale diverso.. voto nullo

15. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

voto nullo 8)
    non sto neanche a spiegarlo.... mi associo ai pensieri sopra....

16. igreen

igreen Signore del forum

ora ogni tanto un tuffo nel passato per noi romantici/nostalgici ci può anche stare , ma questo continuo riciclaggio è di cattivo gusto e mi sta stancando,-.-:eek:>:( mi sembra che da un pò di tempo la fantasia latita negli eventi:wuerg::cry:

17. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Faccio una premessa: agli ultimi G&T ho dato via il mio unico, e vi ripeto: unico recinto rosa accumulato dopo più di un anno che sono iscritto qui, per ottenere l'ormai introvabile recinto delle renne.
    Oggi scopro che lo svendono a soli 2500 nichelini e che con questo quest mi prenderei pure i recinti potenziati. A questo aggiungo che gli animali colorati sono i quest più difficili da terminare e non mi va personalmente di buttare via quello che ho allevato finora per dei premi così scarsi.
    Detto questo, voto nullo...e so anche che, per rallegrarmi il periodo, tra non molto avremo anche la produzione delle renne!-.-quindi, altro spazio che se ne va...

18. Bladern

Bladern Barone del forum

Voto nullo, ma se ci fosse la scelta "è uno scherzo?!" avrei cliccato li.
    Se si mettevano gli allevamenti renne al negozio una o due settimane prima come si fece per i cani, sarebbe stata un'altra cosa, ma fino a ieri gli allevamenti renne erano più introvabili del mostro di Lochness.>:(

Consiglierei più attenzione ai dettagli, magari riducendo il numero degli eventi, allungandone il periodo dell'evento(così coltiviamo ci rilassiamo e non ci stressiamo arrivando sempre agli ultimi minuti per consegnare) e facendoci divertire di più.
    Duemila eventi uno appresso all'altro, a che servono se poi nessuno li fa?....a voi l'ardua sentenza-.-

Buon divertimento a tutti gli amici contadini.;):D

19. nicola071995

nicola071995 Autore attivo

Prima i cani e adesso anche le renne, sono senza parole. Per avere il recinto renne (ottenuto al G&T) ho dovuto usare molte risorse per scambiarlo con qualcosa di decente e adesso è diventato standard.
    Scusate ma non ci sto. Potevate riproporlo nel evento di natale non con questi eventi orribili di allevamento nei motel.

Invece di fare tantissimi eventi brutti fate un evento fatto bene dove tutti possono completarlo.

Voto NULLO

20. bonny63

bonny63 Autore attivo

Evento bruttissimo, unico requisito che serve per terminarlo è aprire il portafoglio. Voto NULLO

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.