Feedback Evento Lo stagno ghiacciato

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Lo stagno ghiacciato?

1. Gradimento alto (ottimo)

1,4%
  2. Gradimento medio (buono)

7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

4,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

72,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliales

giuliales Autore in erba

Volevo aggiungere ancora un punto che secondo me é indecente,ma non si era parlato di togliere i recinti gialli che sono veramente una presa in giro e qui ti mettono i recinti gialli come premi ma cosa te ne fai??????????:wuerg:xD

A silvia8869, leonardopelle e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. eurinice85

eurinice85 Gigante del forum

nullo................nullo..............nullo

A frati36 e leonardopelle piace questo elemento.
  3. crazymama

crazymama Titolare

Questo evento e' il regalo di Natale per la BP....spera di ricevere tantissimi animali colorati!!!! Auguri....
    Personalmente porto avanti un po' di animali colorati....con calmetta sto facendo la mangiata tra amici, ma i salti generazionali languiscono...altro che mangiata...e' un' indigestione!!!!
    Voto nullissimo....

A °-°zagor°-°, leonardopelle e dago1970 piace questo elemento.
  4. Marti2788

Marti2788 Pivello del forum

nullo...che dire una bidonata

5. steste74

steste74 Titolare

Voto nullo, in più aggiungiamoci che il baby boom è diventato una presa in giro e lo scherzetto dei recinti renne a 2500 nic forse doveva essere fatto il primo di aprile... saltato a piè pari, e smetto l'allevamento animali colorati: avete preso 2 piccioni con una fava!

6. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

carissima mi dispiace dirti che purtroppo per quanto mi riguarda non ho guadagnato come pensi dai recinti delle renne, mi sono piaciute molto quando sono uscite,la grafica è molto bella e se non sbaglio le ho dovute pagare in fiorini e non al prezzo irrisorio di adesso, al contrario visto che vengono usate raramente stavano quasi ad ammuffire nella scatola e purtroppo come avrai potuto vedere servono a poco anche adesso.

A momimelli, °-°zagor°-° e silvia8869 piace questo elemento.
  7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    ho votato scarso e non nullo semplicemente perchè questa volta ho pensato alla mia fattibilità.
    fattibilità data dal fatto che volendo non è indispensabile usare renne colorate, e quindi non si è obbligati ad usare extra, ma volendo si possono comprare al mercato i colorati necessari.
    e proprio parlando di mercato però ribadisco la mia fattibilità, e quella di molti altri giocatori, ma non di tutti, visto che avendo ormai un mercato dinamico non tutti possono permettersi di spendere milioni di nichelini per completare un evento senza dover spendere per acquistare extra.
    preferisco un evento che comunque dia possibilità di scelta tra il fare motel (per chi vuole farli) e il poter acquistare animali già colorati al mercato.. i nichelini non costano nulla.. il mangime extra si!

ma..
    impossibile dare un voto migliore..
    scarso è, a mio avviso, il voto migliore che io potessi dare ad un evento che ha delle ricompense irrisorie e anche ridicole se vogliamo (ad esempio due recinti gialli acquistabili in nichelini) e che in cambio chiede parecchi animali colorati.

edit:
    sto rispondendo ad un feedback sull'evento ovviamente,
    perchè se dovessi commentare il baby boom (che per me non è l'evento in oggetto, ma un evento a parte durante l'evento in sè) non ci sarebbero parole adeguate da poter usare senza farsi bannare.
    il baby boom è diventato assolutamente ridicolo e non si vedono più salti generazionali.. anzi.. è come i gamberi, quasi sempre a stento ridà uno o due animali base.. pazzesco!
    credo che tirare troppo la corda non sarà un bene..
    chi si divertiva a fare il baby boom ormai non è più della stessa opinione, ed inizia ad evitare i motel come la peste.. cosa non ottimale per la b.p., ma il peggior sordo è chi non vuole sentire.

Ultima modifica: 13 dicembre 2015
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Perdonami carissimo, per terminare una quest avevo dovuto acquistare renne che non potevo avere in altro molto, pagandole piuttosto salate, non penso che sia stato il mio un caso isolato.
    La grafica di questo recinto è molto bella, hai ragione, molto natalizia e, ribadisco, sono davvero felice di poterle finalmente avere!:) E' soprattutto per questo che mi piace questo evento!;)

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Evento fattibile per me? Sì.L'ho iniziato per prendere almeno un item per ricordo e poi di malavoglia l'ho pure terminato ,per abitudine,perchè le nuvolette grigie mi fanno tristezza,per noia.
    Uno dei più brutti eventi visti finora .( :music:..e lo chiamano evento..:music: ed hanno il coraggio di chiamarlo ancora BB...)
    Nullo.

Ultima modifica: 14 dicembre 2015
  10. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

molto delusa da questo evento !!!:mad: voto nullo !:cry:
    premi veramente sciocchi paragonati alle consegne richieste !

11. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

il mio gradimento: nullo!

Renne declassate, hanno subito lo stesso destino del palco alci canterine!

Richiesti mangime extra e/o nichelini in grandi quantità per completare l'evento.

Recinto renne giallo fra le ricompense, :music:mi sento presa in giro dal momento che i gialli sono stati eliminati dal carpentiere!
    Inserirli come ricompensa in un evento che richiede la consegna solo di animali colorati equivale ad una grande beffa!:oops:

Spreco di controvalore in nichelini!

Si poteva dare la possibilità di inserire anche animali base con un limite da non superare!

Divertimento: zero!

Gratificazione: zero!

Delusa, sempre più delusa ed annoiata! :( :sleepy:

12. max2478

max2478 Autore frequente

mi associo a tutti i pensieri già espressi

13. mypipe

mypipe Titolare

il mio voto: Non faccio l'evento, e non faccio più il baby boom.

A steste74, igreen e idm159 piace questo elemento.
  14. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Mi associo anche io a ciò che è stato detto sopra! Richieste esose e poi solo renne pesci e asini!!!!! Potevano lasciare tutti gli animali! Io ho fatto qualche motel con il baby boom ma poi ho lasciato perder l'evento non mi va di consegnare tutto ciò che richiedono, passo al prossimo, se mi gusta.

15. sildav

sildav Frequentatore del forum

evento deludente, molte richieste a fronte di ricompense modeste.
    votero' nullo anche io come molti altri.
    Sildav

A leonardopelle piace questo elemento.
  16. skor61

skor61 Conte del forum

Buono, non impegnativo. bene. momento di relaxxD tanto è sempre un relax per mexD;):p:music:

17. seralian

seralian Imperatore del forum

buon pomeriggio
    il mio voto? Nullo :mad:
    tante le cose che non mi sono piaciute:
    - richieste eccessive per i premi elargiti
    - allevamenti gialli dati come premio
    - impossibilità di consegnare animali base o almeno altri colorati
    - impossibilità di comprare renne colorate
    - baby boom ( che si presume sia stato messo come aiuto per completare la quest), con i risultati più deludenti che si siano mai avuti :cry:
    Nonostante sia eventodipendente, non l'ho termnato, ho preso solo items e tralcio :music:

18. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Nullo Quoto in toto ciò che ha scritto seralian prima di me:
    • Richieste eccessive di mangime extra
    • Impossibilità di consegnare animali base
    • Impossibilità di comprare renne colorate
    • Il peggior Baby Boom che si sia visto nella storia di farmerama

Anche io ho completato solo gli step che mi hanno consentito di prendere il tralcio e i suoi item.

Buon gioco a tutti

19. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

A malincuore ho speso 3 milioni di nichelini per comprare gli animali necessari a prendere la nuvola e gli item.La creazione degli animali allevati era noiosa e un gran rompicapo fare conti...mi sono stufata.Non ho finito l'evento anche per i premi veramente irrisori.:wuerg:

A danielabendinelli46 e papera56 piace questo elemento.
  20. paolas_27

paolas_27 Mostro del forum

Anch' io ho votato NULLO (se potessi, aggiungerei +++++)... Durante il Baby Boom, nessun salto generazionale ed anche nessuna voglia di produrre o, tantomeno, comprare animali colorati...speriamo che il prossimo evento sia più appetibile... Unica lode alla grafica delle carinissime Renne...

A leonardopelle piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.