Feedback Evento Lo stagno ghiacciato

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Lo stagno ghiacciato?

1. Gradimento alto (ottimo)

1,4%
  2. Gradimento medio (buono)

7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

4,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

72,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

le uniche cose che mi sono piaciute sono il tralcio e la possibilità di saltare gli step per il resto non c'era niente da salvare in questo evento...

A frank0802, danielabendinelli46 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  2. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Evento buono.... ottima ricompensa di PE e premi decenti....l unica cosa è che che si possono consegnare solo renne asini e pesci, un po limitato....

3. Agresta

Agresta Autore frequente

bupna sera. proprio per i motivi scritti da stelladigiada, io voto ottimo. Anche se c'è stato un bug durante il baby boom. Io mi sono fatto la riga del tralcio e qualche altra cosa ma non l'ho finito.

4. seralian

seralian Imperatore del forum

a quanto già scritto aggiungo un altro punto negativo di questo tipo di quest :sleepy:
    perchè non permettere la consegna di animali di valore superiore senza che l'eccesso venga perso? una volta, se si consegnave più del richiesto, ad esempio nello step argento, l'eccesso veniva conteggiato per il successivo step ..adesso non più

5. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

regali utili, suff, speriamo in qualcosa di più stimolante, dopo, Natale però, fate i bravi;)

6. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

concordo pienamente con quanto scritto da Seralian non si capisce perchè l'eccedenza non viene poi messa in conto del prossimo step,ho votato nullo anche per questo avendo animali colorati di alto valore avrei potuto concludere la quest, così invece avrei dovuto perdere tanto mangime speciale per avere animali di medio valore e onestamente visto le ricompense ho lasciato perdere

A Profondoblu piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.