Evento lucciole al tramonto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 11 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    scusate ho fatto uno schema per le consegne da effettuare e non mi trovo con i totali non riesco a capire dove sbaglio a me risultano da consegnare
    75 zaini anzichè 59
    7048 bacche anzichè 6768
    204 tende anzichè 188
    412 thermos anzichè 396

    scusate avevo sbagliato i totali su execel i totali dati dai moderatori sono esatti
     
    Ultima modifica: 12 agosto 2021
  2. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    no le lanterne si spengono ad ogni incarico, sui conti non ci provo nemmeno.....
     
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Infatti, se riscatti il premio, ti si resetta tutto, anche la voglia di farlo.
     
    A mariviola piace questo elemento.
  4. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    ...scusate, io ho fatto qualche partita ed ho deciso di prendere il recinto misterioso "volga" non l'ho ancora messo nei campi...ma sulla "i" di informazioni mi dà un animale che non ho ancora visto..."nido corridore della strada" mi sono persa qualcosa? voi lo conoscete?
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)

    è ancora un illustre sconosciuto. :p

    Dalla FAQ:
     
    A mariviola piace questo elemento.
  6. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    dato il nome del recinto, la prima cosa che mi è venuto in mente è l'uccello corridore delle pampe argentine, quello da cui è derivato la preda preferita di Will coyote (e che non prende mai), il cui verso fa "bip bip" xD. Ma naturalmente sono solo ipotesi personali ;).
     
    A mariviola e sandravip956 piace questo elemento.
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Qui trovi le info sull'animaletto che non è più sconosciuto:
    https://board-it.farmerama.com/thre...sterioso-evento-ricorrente.52694/#post-485229

    qui trovi la quest permanente ad esso collegata:
    https://board-it.farmerama.com/threads/quest-permanente-corsa-sfrenata.53204/

    Anche la FAQ evento è stata aggiornata con il reflink.
     
    A mariviola piace questo elemento.
  8. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    grazie....:)
    tanto mi sa che non lo prenderò...-.- mi manca ancora l'uccello segretario e il parrocchetto...vabè...aspetteremo....;)
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  9. kocorita

    kocorita Esperto Junior

    scusami ma dove l'hai visto il misterioso " volga " perchè io non lo vedo nei premi???
    ok trovato
     
  10. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera piccolina79 :) ,

    anche questo evento è finito e già un altro è incominciato, pertanto procedo alla chiusura di questo thread.

    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon gioco e ricchi bottini.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.