evento lucciole - drop persi

Discussione in "Archivio help" iniziata da occhiverdi7, il 11 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

Buonasera, penso che l'evento delle lucciole sia partito con 10 minuti di ritardo perché io, pesando fosse partito regolarmente alle 14 (anche sul forum non c'erano scritte comunicazione di ritardi) ho raccolto i vecchi poderi con un seme lunghissimo (messo ovviamente per i drop thermos) e ora mi ritrovo ad evento iniziato senza niente.

Si può rimediare in qualche modo?

Grazie

Utente: occhiverdi7 ID: 36954388

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio occhiverdi7:)
    la raccolta dei campi è stata effettuata alle 14:01 nei vecchi poderi e alle 14:03 nei poderi incolti, comunque prima dell'avvio dell'evento, che è partito con circa 10 minuti di ritardo.
    non voglio essere sgradevole con ciò che ti scrivo, ma è buona norma sincerarsi prima di raccogliere per ottenere i primi drop, che l'evento sia effettivamente partito e che sia visibile nelle news e nel timer della fattoria:sleepy:

Non è previsto alcun rimborso in questo caso.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

mai una gioia ovvio,
    grazie chiudi pure.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma occhiverdi7:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.