evento lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da [stella]57, il 14 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Salve, se è possibile avere un controllo sulle consegne che ho fatto nell'evento, in quanto per prima cosa ho prodotto i 59, poi sono andata avanti a coltivare i semi per le consegne sino ad averne più di 7000. Ora invece mi ritrovo che fare tutto l'evento mi mancherebbero 2 zaini e piu di 1500 semi xD
    grazie mille
    [stella]57
    id 20218500

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera [stella]57:)
    al controllo risulta che:
    - nella prima combinazione tu abbia acceso tutte le lampade versando quindi in più: 8 zaini e 1.288 bacche lucenti;
    - nella seconda combinazione tu abbia acceso in più la lampada numero 2 versando 240 bacche lucenti;
    - nella quarta combinazione tu abbia acceso in più: la lanterna numero 11 versando 2 zaini, oltre alle lanterne 8 e 9 per un totale di 668 bacche lucenti in più.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

3. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Eufrosine, ho capito che ho fatto un bel pasticcio :p non bastano gli8) se la testa va per conto suo ;)
    grazie mille puoi chiudere.
    buona serata :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera [stella]57:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e auguro buona serata anche a te:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.