Evento lucciole

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 4 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao a tutti, ho un problema con l'evento delle lucciole. Dopo aver terminato uno schema che non ricordo, tutti gli altri sono risultati spuntati. Ho quindi resettato uno schema per andare avanti ma ho notato che nella barra a sinistra tutte le partite che avevo fatto erano azzerate.Potete controllare per cortesia. Grazie in anticipo.

Bluzorro61 - ID 22619930

A lory1708 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Bluzorro61:)
    come riporta la FAQ - Festival delle lucciole (II edizione)

al controllo risulta che hai riscattato solo la sequenza 5 ieri 4/2/2024 alle ore 19:17.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Bluzorro61

Ciao, vi assicuro che ne avevo fatto anche altri ma sono spariti dopo che è uscita la videata con tutte le schermate spuntate ed io ho ricominciato con lo schema 5 pensando che si potessero ripetere tutti. Controllate meglio,grazie perchè ho perso tutte le partite fatte nella barra sinistra che ora è trornata a zero.

4. Eufrosine

Buonasera Bluzzorro61:)
    i tecnici mi confermano che hai riscattato solo 1 sequenza, la numero 5.
    avevi questa schermata perchè hai acceso tutte le lanterne della schermata evento, di conseguenza tutte le opzioni da riscattare erano possibili e tu hai selezionato e riscattato la numero 5.
    Ma per riscattare una sequenza non c'è bisogno di accendere tutte quelle che vedi nella schermata, ma solo quelle della combinazione che ti interessa. Vedi i puntini azzurri sono le lanterne che devi accendere per ogni combinazione.

Avendole accese tutte, potevi scegliere fra tutte, ma solo 1 poteva essere riscattata e hai scelto la numero 5.

Una volta riscattata una sequenza, tutte le lanterne si spegneranno e dovrai iniziare con un'altra combinazione.
    La barra avanzamento segna correttamente 1 partita giocata.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Bluzorro61

Ho sbagliato questa volta perchè l'evento già lo conoscevo.Grazie mille.

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma Bluzorro61:)
    chiudo la discussione e ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.