Evento Luna piena e campi comfort

Discussione in "Archivio help" iniziata da alFaris, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    ho messi i campi comfort nei vecchî poderi per poter coltivare più derrate in minor tempo; senonché, una volta seminate le lapidi, il tempo di maturazione non è quadruplicato, né i campi hanno assunto il tipico aspetto comfort. Nei poderi incolti, al contrario, tutto funziona come al solito. Vorrei sapere se esiste una sospensiva riguardo l'impiego dei campi, e se è stato comunicato da qualche parte.
    Grazie per la risposta.
    Stefano, alias vices Leucade

EDIT: i campi si sono finalmente trasformati in comfort; li ho potuti così irrorare con il concime extra. Rimane il fatto che, per scanso di equivoci, ho aspettato prima di usare il concime; e ho perciò perso del tempo prezioso. Se fosse possibile informare la sede centrale di questo comportamento del programma.
    Grazie, potete chiudere.
    Stefano

Ultima modifica: 4 maggio 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio alFaris :)
    mi fa piacere che ora sia tutto a posto e ti ringrazio per essere tornato a darne conferma ;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon evento e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.