evento luna piena

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 18 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Alle 15.20 circa dopo aver tolto i vecchi semi e attivati tutti i bonus, impianto nuovi semi da 4 ore e concimato gli alberelli anche con l'aereo di susanna. Tornata dopo 4 ore circa ritrovo il podere metà vuoto e metà a vecchi semi e gli alberelli non più concimati . come mai?
    id 8833563 Grazie per la risposta

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno danielabendinelli46:)

A volte può capitare che, per un temporaneo problema di connessione, i comandi da te effettuati non sono stati memorizzati sul server. Sarebbe bastato riaggiornare la pagina di gioco per notare subito i campi vuoti.

Comunque in questi casi nulla va perso ;)

Il consiglio è, una volta finite tutte le operazioni di aggiornare la pagina di gioco e fare un giro di tutti i campi per controllare che tutto sia in ordine. ;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Ti ringrazio per la sollecita risposta ma dopo aver raccolto ho fatto le consegne al consorzio per una quest e ritornata al podere della luna piena ho seminato due semi da quattro ore ! Approfitto per scusarmi nel non aver chiesto chiusura nell'ultima domanda chiesta ma ho cercato come risponderti e non ho trovato la maniera! Se non l'hai capito....... sono una frana nel pc , ed ho inoltre passato dei momenti sconvolgenti che mi hanno tolto "la ragion pura " Grazie e pazienza!! Puoi chiudere con l'augurio di una buona giornata!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Non preoccuparti danielabendinelli46, può capitare di non riuscire a collegarsi per vari motivi ;)

Grazie per la conferma di chiusura e ti rinnovo l'augurio di una buona giornata :p

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.