evento mille e una fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da WILLY73, il 5 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

dove sono rinite le lanterne….
    nelle informazioni del gioco dite che vengono date anche dalle consegne a lontradino …. a randon ma è un randon invisibile in 48 consegne sono state date solo 14 lanterne ….. dai recinti ancora meno, in tre giorni di gioco sono sette consegne, riuscito a fare solo tenendo conto che ne servono sei per ogni consegna sarà impossibile terminare l'evento di questo passo…
    Utente: WILLY73ID: 30392845

A more56 e Yentha piace questo elemento.
  2. Ornella1962

Ornella1962 Apprendista

non è vero che escono le lanterne dai recinti dagli alberi e dalle produzioni…………..dove sono finite?

A more56 e Yentha piace questo elemento.
  3. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Anche io noto che le lanterne escono in quantità molto ridotta! Talmente ridotta che è impossibile, impensabile arrivare anche soltanto al primo traguardo!

A more56 e gresia piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera WILLY73 :) ,

mi spiace per la vostra insofferenza, ma nella FAQ - Le mille e una fattoria (le parole verdi sono cliccabili) è specificato chiaramente che si tratta di un "drop raro".

Se volete potete lasciare il vostro parere nel feedback e più precisamente nella discussione Cosa ne pensate dell'evento le mille e una fattoria.

Rimango in attesa di una conferma di lettura.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona serata. :music:

5. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

chiudi pure so benissimo che non dipende da voi del supporto, e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, ma tra i problemi che ho avuto per comprare gli assistenti perché mi era stato bloccata la possibilità di comprare pacchetti con il cellulare e i giochi che obbligano a comprare pacchetti per finire gli eventi …..non direi che è un gioco gratuito non più …..
    scusate lo sfogo-

chiudete pure grazie

A more56 e gresia piace questo elemento.
  6. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Chiudi pure!
    Sono mesi che molti pezzi non funzionano più e ovviamente sappiamo non dipende da voi e nemmeno dalle decisioni di un singolo ma che si tratta di cose scelte a tavolino dagli sviluppatori.
    Fanno eventi di continuo forse per sperare di farsi perdonare ma se la gente non ha modo di raggiungere gli obiettivi che vengono fissati come minimi, alla fine si stufa!

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio WILLY73 :) ,
    mi spiace per i problemi che hai avuto, comunque se avessi bisogno siamo qua e cercheremo sempre di fare il possibile per aiutarti.;)

Buon pomeriggio anche a te OrchiDea_mc, la chiusura del thread spetta sempre al titolare, cioè a chi ha aperto la discussione.
    Procedo con la chiusura, come richiesto, ed auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.