evento mille e una notte

Discussione in "Archivio help" iniziata da marty86_vm, il 6 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marty86_vm

marty86_vm Apprendista

salve vorrei avere un'informazione...ho finito l'evento con le piante e sono arrivata al tralcio magico….sono entrata al tralcio magico e mi sono accorta che non ho l'item "aiuto magico" ma come?? se ho finito l'evento? potete controllare grazie

ID: 10182032

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno marty86_vm :) ,

come puoi vedere nella tabella premi della FAQ - Le mille e una fattoria (le parole verdi sono cliccabili), l'item "Aiuto magico" lo prendi alla trentottesima consegna, quella precedente alla serie di nuvolette
    Lontradino_2.png
    pertanto dovresti averlo. Probabilmente lo hai già posizionato in qualche campo, pertanto ti consiglio di controllare
    vorrei ricordarti di controllare, in particola modo, anche il nuovo campo, "La villa infestata".

Purtroppo in questa sezione non è possibile effettuare controlli, pertanto se non dovessi trovarlo, ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.
    Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    Ti auguro una buona giornata. :music:

3. marty86_vm

marty86_vm Apprendista

grazie mille non ho risolto giro la domanda alle domande tecniche gentilissimo

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marty86_vm :) ,

mi spiace che non sei riuscito a risolvere.

Ti ringrazio per essere tornato a comunicarmi che hai aperto nell'altra sezione e quindi procedo a chiudere questa discussione.
    Ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.