evento minigioco calcio: puntatore con clessidra

Discussione in "Archivio help" iniziata da terry47, il 10 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. terry47

terry47 Conte del forum

consegnate le risorse richieste, mi accingo a giocare. Il primo passaggio va bene; al secondo il puntatore ( quello che collochiamo sul compagno cui passare la palla) viene ornato con una clessidra. Da quel momento il puntatore non funziona più , nel senso che non è più possibile procedere nel gioco. la palla rimane al secondo giocatore che ha un bell'agitarsi!!Conclusione: 5 tentativi non utilizzati. Per accedere al forum e farvi questa comunicazione ho dovuto effettuare un nuovo accesso a Farmerama. Ho perduto le 5 opzioni? E cosa fare se l'inconveniente si dovesse ripresentare?
    Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno terry47,
    la problematica da te descritta sembrerebbe dipendere da un tuo problema momentaneo di connesione,
    posso solo consigliarti di fare anche tutte le pulizie che aiutano sempre,
    nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole in verde sono cliccabili) troverai tutte le indicazioni per pulire il pc,
    e per aggiornare il flash player, qualora non lo fosse.
    Se continuassi ad avere dei problemi prova anche a cambiare browser.

Se hai usato solo una delle 5 palline puoi comunque continuare con le altre 4, anche avendo fatto un nuovo accesso in farm,
    le palline non usate non le hai perse.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura.

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Lo so che nn bisogna accodarsi ma la stessa cosa è accaduta pure a me.. Ho riaggiornato e tutto è tornato a posto. sparita la clessidra e finalmente ho potuto calciare la palla! Ma non ho perso nessuna opzione..Almeno credo:oops:

Ultima modifica: 10 giugno 2016
  4. Nimue

Nimue Guest

Ciao .loredana60.
    durante il gioco, al momento di iniziare un passaggio, vedi la palla o verde se la traiettoria è corretta, o rossa se la traiettoria non è perfetta,
    se fosse rossa non ti permetterebbe di tirare, e questo è un aiuto del gioco,
    altrimenti perderesti di certo la palla, invece l'unica difficoltà è evitare gli avversari che sono in movimento.
    La clessidra si vede durante il passaggio, ossia mentre la palla è stata tirata e deve arrivare al tuo compagno di squadra;
    appena la palla arriva al compagno di squadra dovrebbe sparire.
    Se dovesse bloccarsi la causa dovrebbe essere anche per te un momento di calo o di assenza di connessione,
    comunque riaggiornando la farm ricominceresti a giocare esattamente da dove hai lasciato la partita.
    Ti auguro una buona serata :)

Resto in attesa di un riscontro da parte di terry47

A antobon, .-Enrico2002-. e .loredana60. piace questo elemento.
  5. terry47

terry47 Conte del forum

Ringrazio Nimue e per la sollecita risposta e per il suggerimento, che , ahimè, non ho potuto ancora mettere in pratica, oberata da mille cose. Ma domani lo farò senz'altro. Poiché l'inconveniente descritto non si è più presentato, penso che si possa chiudere questo thread. Ancora grazie mille.

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te terry47
    per essere tornata a dar conferma. :)

Se avessi ancora bisogno di qualche chiarimento non esitare a chiedere,
    chiudo il thread come da tua richiesta.
    buona serata.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.