Evento Mostra e Spettacolo di trattori. Dal 9 al 15 maggio

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 6 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Puzzle dell'Evento di Creazione di Maggio


    Un gregge di pecore che salta in una grande pozzanghera, in stile Nemo. Il campo di allegria è molto popolare: i maestri della mecca riescono a maltrattare l'orso Pooh. L'eterna domanda rimane: il coniglio porta l'uovo ora o stiamo andando con la versione tradizionale?
    http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykagang-ahol-jónásné-is-szabadon-szárnyra-kelhet.17366/page-143 #2857

    Nel forum spagnola, scoprono che la risposta al puzzle in animali riproduttori ungherese per il mese di maggio può essere: -
    pecore, maiali, pesci, capre, orsi, conigli, polli.
    http://pt.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/quem-foi-que-disse-fofocas-não-oficiais.27714/page-31#post-491429


    Invece per il forum Inglese gli animali potrebbero essere ;

    cammelli, conigli, pecore, orsi
    In base agli indizi e traduzione;
    dal forum Ungherese:


    1.
    JósJónás ha scritto:
    Un gruppo di pecore

    2.
    JósJónás ha scritto:
    in una grande pozzanghera ( maiali)

    3.
    JósJónás ha scritto:
    Nemo style (pesci)


    4.
    JósJónás ha scritto: La
    Mecca (cammelli)

    5.
    JósJónás ha scritto:
    Winnie the Pooh (orsi)

    6.
    JósJónás ha scritto:
    coniglio

    7.
    JósJónás ha scritto:
    ci atteniamo alla versione antiquata.
    questo è tutto ciò di cui ho bisogno
    o dovrei attenermi alle specifiche?

    http://hu.bigpoint.com/farmerama/bo...on-szárnyra-kelhet.17366/page-143#post-991524

    Le parole in rosso le ho aggiunte io .Alla frase "in una grande pozzanghera" penso si riferisca ai maiali
    vado a cercare ulteriori riscontri

    EDIT messo in rilievo indovinello più link di riferimento.
    8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)
     
    Ultima modifica: 24 aprile 2019
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera Gossippari:music:
    anche qui nessuna novità in vista:sleepy:, la mia sfera è trasparente come l'acqua e non mostra nulla:(
    La tua scopetta è davvero un portento mizzi738)

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao,
    io ho trovato delle immagini , ma non ci capisco nulla !!:cry::oops:

    [​IMG]
    Ho portato un piccolo pettegolezzo nella foto, stretto. Scuotere la compagnia.
    Non c'è molto da scrivere a questo punto, proprio come l'immagine del quadro è in linea di principio sulla riproduzione in maggio. Potrei scrivere una voce specifica In linea di principio, non riusciamo a decifrare gli animali, quindi possiamo pensare e pensare di più.
    ( traduzione Google)

    http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykagang-ahol-jónásné-is-szabadon-szárnyra-kelhet.17366/page-147#post-993201

    Chi riesce a risolvere l'enigma?8)8)

    Ma graaaasssiiiieeeee:inlove::inlove:
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ho trovato ulteriori informazioni su queste immagini;

    Se guardi l'immagine ci sono 6 immagini, in linea di principio, ci sono 6 animali di base per l'evento.
    [​IMG]
    Cosa vedere nelle immagini?
    - Aeroporto
    - Cirque du Soleil
    - Circus - Rainbow ( arcobaleno )
    - Puding (Con il nome pudding si definiscono vari tipi di specialità alimentari diffuse nei paesi anglofoni " tipo creme per dolci )
    - Cotton Sugar ( zucchero filato)
    - Shell
    Questi sono tutti trovati in un gioco nel gioco che, in linea di principio, se le voci sono vere, saranno nell'evento.
    Non riesco a guardare meglio. Tuttavia, spero che l'evento sia così bello che non vedrò solo il mondo in rosa alla fine.
    (traduzione google)

    http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykagang-ahol-jónásné-is-szabadon-szárnyra-kelhet.17366/page-149#post-993485

    Edit aggiunte alcune traduzioni scritte in rosso
     
    Ultima modifica: 30 aprile 2019
    A lavalledelleregine11 e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  5. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 1 maggio 2019
    A lavalledelleregine11 e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  6. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera gossippari! :D

    Animali non ne ho trovati :oops:, ho trovato trattori :oops:....gli animali avranno preso la patente per questi mezzi? :oops:xD


    breedingmay2019_hippietractor_0.png breedingmay2019_hippietractor_1.png breedingmay2019_hippietractor_2.png breedingmay2019_hippietractor_3.png breedingmay2019_hippietractor_4.png

    Lo spero....per noi!!! :oops:xDxDxD

    A presto :p

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  7. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A lavalledelleregine11 e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  8. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 30 aprile 2019
    A lavalledelleregine11 e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  9. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera gossippari! :D

    Credo proprio di no :p

    Forse si....lo scopriremo :p

    Intanto ho trovato i cestini così possiamo capire quali animali serviranno. ;)

    breedingmay2019basket1_big.png breedingmay2019basket2_big.png breedingmay2019basket3_big.png breedingmay2019basket4_big.png

    A presto :music:

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
  11. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

    Questa la moneta di scambio ?
    [​IMG]

    http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykagang-ahol-jónásné-is-szabadon-szárnyra-kelhet.17366/page-151#post-993564

    Questo evento e quello Trattori se non ho capito male sono collegati ;

    Si seleziona un trattore, è necessario completare le attività relative al trattore, cioè, si invia ciò che si chiede. Scrive anche per l'allevamento, quindi chiederà animali da riproduzione (ma anche probabili animali di base). Se non sei nel tuo negozio per quello che chiedi, puoi acquistare qualcosa di speciale nel negozio di eventi. (questo non è così chiaro). È possibile raccogliere tali monete specifiche all'interno di un gioco di memoria. Le piste da corsa sono ricompensate con ricompense preziose. Ci sono tre colpi da vedere, potrebbe essere necessario un gioco di memoria o devono essere inseriti in una barra di avanzamento o in entrambi.
    (traduzione google)

    http://hu.bigpoint.com/farmerama/bo...né-is-szabadon-szárnyra-kelhet.17366/page-152
     
    Ultima modifica: 1 maggio 2019
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  12. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  13. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  14. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 2 maggio 2019
  15. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  16. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    trovato piccola descrizione evento ;
    giocare nel mini-gioco che avrà una scelta di ricerca coppie tel ev ... avrà bisogno di un mazzo di carte, che facciamo nel mulino e wypadajki eventowki ... per ogni mini Gierke ottenere un 35 monete garantito marcia ,,, Quanto prima un mini-gioco, più riceviamo monete ... possono essere scambiate nel negozio del villaggio .... sarà anche possibile comprare cose per l'evento parallelo il trattore ....

    http://pl.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/zgaduj-zgadula.64442/page-1152
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2019
  17. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  18. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  19. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  20. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.