Evento Mostra e Spettacolo di trattori. Dal 9 al 15 maggio

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 6 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera gossippari:music:

    ho trovato questo, la mia sfera ha detto va qui, ma sinceramente non ci ho capito nulla, voi che dite? o_O

    tradeui_bg.png
    Cerco qualcosa in più;)

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio ho trovato 2 notizie , anche se 1 l'avevo già scritta in precedenza . Ma ora aggiungo l'immagine .
    1) l'evento di allevamento (Mostra trattori) si baserà sulla meccanica dell'evento fuochi d'artificio con la differenza che qui si alleveranno animali e non si coltiveranno piante
    [​IMG]

    Link per la faq; https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/spettacolo-di-fuochi-dartificio.41543/#post-396253

    2) Per tutto l'evento si faranno 40 giochi per ottenere 1720 monete [​IMG] da usare nello shop

    http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykagang-ahol-jónásné-is-szabadon-szárnyra-kelhet.17366/page-158#post-995172


    Edit aggiunto dettaglio
     
    Ultima modifica: 7 maggio 2019
    A danielabendinelli46 e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  4. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buongiorno Gossippari:D
    gli eventi sono stati annunciati, complimenti per tutte le informazioni che la "super scopetta atomica" ha svelato;)
    Chiudo questo gossip e vado a cercarne altri, sperando di non arrivare sempre in ritardo-.-xD
    Buon divertimento a tutti:p

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A danielabendinelli46 e mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.