Evento Mostri

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 30 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buongiorno,
    anch'io come Cavallo blu ho lo stesso problema, infatti non sono riuscita di fatto a iniziare l'evento dato che la prima schermata dove si dovrebbe cliccare il cuscino non lo consente quindi di fatto non posso giocare.
    ho aggiornato, fatto pulizia, ma nulla.
    Potete effettuare un controllo?
    Grazie

Utente: f_sanfilippo2 ID: 45557156

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio f_sanfilippo2:)
    anche per te vale lo stesso suggerimento dato al collega contadino;)

Devi fare il minigioco che dal controllo risulta essere stato avviato dal 26 ottobre alle ore 15:22. Inizia a collegare i mostri, hai 12 tentativi per ciascuna partita.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buonasera Eufrosine,
    grazie per la risposta, ma non riesco nella schermata del minigioco ad agganciare i mostri e a spostarli forse non ho compreso come fare è possibile avere qualche delucidazione in più?

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera f_sanfilippo2:)

al controllo risulta che tu abbia fatto parecchie partite dal tuo ultimo intervento, chiudo quindi la discussione, nel caso avessi ulteriori necessità, sentiti libero di aprire una nuova discussione. Ti auguro buona serata:)

P.S: se vuoi in scambio di esperienza ci sono parecchi contadini che si stanno scambiando suggerimenti riguardo al mini gioco.

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiunto p.s

Ultima modifica: 30 ottobre 2022
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.