evento naufragio alberelli e recinti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 21 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    ben 4 prugni selvatici armestia mango xxl mangostano achacha sanguinella
    produz formaggi II arancione
    kiwi
    gufi gialli
    martin pescatore
    e miracolo tigri mi serviva habitat panda
     
    A anna1623 piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Per ora di quello che ho aperto ho trovato quasi esclusivamente solo doppioni (sai che novità -.-): 1 albero di achacha xl, 1 ciliegio cinese xxl, 1 albero di mangostano, 1 macadamia xxl (che non avevo), 1 albero di erba mate xxl, 1 albero di achacha xxl, dal recinto tiki topazio ho trovato l'ennesimo doppione inutile: 1 recinto cammelli II arancione. Devo aprire ancora dei misteriosi e all'appello ancora mi mancano: sanguinella e tassi (che molto probabilmente non troverò mai come mi è già successo per il palco alce canterino).
    Ho appena aperto le ultime cose, come al solito ho trovato solo doppioni. Della fattoria ho trovato nell'ordine: 1 albero di sakura xxl, 1 abete xxl, 1 melo cotogno xxl, 1 ciavardello (ora con questo ne ho ben 3). Carpentieri: 1 recinto orsi II arancione (con questo salgo a 2), 1 apiario II arancione, 1 recinto ornitorinchi (ora ne ho tipo 6 o 7), 1 boschetto dei gufi II arancione (è il secondo).
     
    Ultima modifica: 22 luglio 2016
  3. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.