Feedback Evento Omaggi della dea

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Omaggi della dea ?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    4,6%
  2. Gradimento medio (buono)

51 voto/i
    21,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

57 voto/i
    23,7%
  4. Gradimento basso (scarso)

44 voto/i
    18,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

78 voto/i
    32,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Omaggi della dea per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 7 Settembre 2015, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ho votato scarso per i troppi drops evento: 900 sono veramente troppi e 19.000 piante evento sono tante.:(

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Il random non gode della mia simpatia.
    Scarso.

4. lorilu

lorilu Imperatore del forum

Eventi con la presenza del Sig. Random ....
    non mi piacciono... quindi ...
    gradimento nullo!

5. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Ho votato indifferente. L'evento compleanno mi era sembrato faticoso sia per le consegne sia per la 'caccia ai drop'.Ho iniziato questo evento preparando il preparabile e mi sono ritrovata con una manciata di drop e una richiesta da parte della della dea di 14 Karpe koi al primo step in cambio di una misera somma di nichelini. I prezzi della produzioni stanno andando alle stelle e mancano ancora un centinaio di ore al termine. Insomma questo genere di eventi (anche se offre la possibilità di fare buoni affari al mercato) non mi piace particolarmente.

A holly_11 piace questo elemento.
  6. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Il random non mi entusiasma proprio per niente, molti drop e soprattutto molti semi evento per avere in cambio una riga del tralcio che non è un granchè, oltretutto se non mi hanno ingannato gli occhi non c'è neanche un mangime extra tra i premi...
    Scarso.

7. LadyBi1

LadyBi1 Titolare

L'evento mi piace, è impostato bene. La pecca sta, come ormai da troppo tempo, nelle ricompense un po' striminzite....e il tralcio? Al limite del ridicolo.
    Nonostante questo il mio voto è buono.

A polletta59 piace questo elemento.
  8. mambo13

mambo13 Autore attivo

l'evento mi lascsia perplessa,ora vado a fare l'ultimo tuffo,mi rinfrsco le idee,poi decido.o_O

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Il Signor Random non gode della mia simpatia (come tanti altri) a parte questo lo trovo pure io faticoso, godiamoci ancora il ricordo delle vacanze appena passate, e sinceramente smontare tutta la fattoria mi da molto fastidio, è vero, a caval donato non si guarda in bocca, tutto fa comodo e non si disprezza nulla, ma il tutto mi pare alquanto abbia il braccino corto!
    Voto nullo

10. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

random=nullo

Piace a holly_11, lorilu, tea2007 e ad altri 2.
  11. miciona81

miciona81 Gigante del forum

dunque, gli item mi piacciono ma non ho il tempo necessario per fare l'evento quindi arriverò dove posso e cercherò gli item durante i prossimi gift/trade...
    Buon gioco a tutti!

12. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

non inizio nemmeno a coltivare la risorsa evento l'ultimo random di questo genere ho consegnato asini a volontà ma la cosa che non scorderò le famose galline e il grano in quantità allucinanti.
    Passo e continuo le mie vacanze.
    Ps. a tutti i miei vicini regalate i drops a chi fa l'evento io non mi offendo se per un pò non ricevo regali.

A MOLLY1956 e dago1970 piace questo elemento.
  13. STROPUI

STROPUI Esperto Junior

Mettiamola cosi
    Tralasciando
    le continue disconnessioni
    la lentezza del caricamento delle pagine (circa 15 minuti)
    i campi che dopo averli seminati e concimati - rientri e sono incolti
    l'isola del tesoro che non si riesce ad entrare
    idem per il tralcio

Sembra interessante quindi se non chiedo troppo vorrei partecipare pure io ?

A redjovhie77 piace questo elemento.
  14. genius.69

genius.69 Autore in erba

Passo molto volentieri, non fa per me, inoltre io e Random non ci prendiamo proprio!!
    Voto nullo
    Buon gioco e buon divertimento a chi lo fa!

A bellagioia e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ho sbagliato a votare ..i premi sono ridicoli ed il tralcio imbarazzante,meriterebbe un nullo.

16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    viene presentato come evento difficile..
    ma vista la difficoltà non dovrebbe dare delle ricompense ad ogni step?
    ricompense.. non nichelini e pe.. che sarebbero maggiori se non ci fosse l'evento.

inoltre.. mi chiedo come si possa pensare che questa modalità di richiesta sia giusta..
    perchè un livello alto non può consegnare anche uova o latte?
    pazzesco!
    costretti a consegnare produzioni che al mercato valgono tantissimo!
    non è stato giusto in un vecchio evento chiedere in base al livello centinaia e centinaia di unità di un prodotto.. ma non è neanche giusto che si chiedano ai livelli alti solo produzioni care e lunghe.

e per finire.. ciliegina sulla torta..
    tutto random!
    richieste random, oltre all'esosità di semi evento e di drops,
    ricompense random,
    unica cosa che non è random.. una nuvola misera misera..

come si può pensare che si possa valutare positivamente un evento che dopo le richieste esose che fa magari ci darà meli xl negli alberelli, banane xl in quelli dell'isola, un paio di prodottini artigianali nei giri festaioli e un'inutile cova galline accompagnata da una ancor più inutile produzione latte di mucca?

evento nullo!

17. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

La "Dea" mi premia con 25000 nich. per 8 pentole.... vendendole al mercato prendevo 40.000 n. prima....oltre 150.000 adesso...
    ho i-Dea di aver fatto male ad iniziarlo questo evento!
    Voto Nullo

Piace a nana52, holly_11, distesa e ad altri 9.
  18. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Partecipo a tempo perso. Non ho smontato la fattoria, non punto al tralcio, i premi non sono interessanti. Se prendo uno o due items va già bene: li metterò a produrre pe isola fino al prossimo g&t, durante il quale, magari, li scambierò. Scarso.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

A dire la verità, se ci avessero dato più tempo anticipando come hanno fatto altre volte la faq dell'evento (tanto più sapendo che era difficile) avremmo potuto organizzarci meglio magari mettendo più produzioni o animali o semi o alberi pertinenti ai vari livelli-. C'è inoltre da dire che abbiamo un'equipe di gossipari eccezionali e avremmo potuto leggere meglio quelle anticipazioni pur sapendo che la bp cambi le cose anche all'ultimo momento. Non so cosa votare ma in questo evento bisogna per forza tener conto delle richieste random. Ah dimenticavo!! I drop ne escono pochissimi dall'isola e dalla foresta pluviale dove ho messo produzioni, panda arancioni e tutti i tipi di alberi e considerando che certi prodotti si raccolgono una volta al giorno!!

Ultima modifica: 2 settembre 2015
    A seralian piace questo elemento.
  20. cercla

cercla Maestro del forum

ovviamente voto nullo .

A holly_11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.