Feedback Evento Omaggi della dea

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Omaggi della dea ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    11 voto/i
    4,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    51 voto/i
    21,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    57 voto/i
    23,7%
  4. Gradimento basso (scarso)

    44 voto/i
    18,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    78 voto/i
    32,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Ammiraglio del forum

    ho votato buono, finito ieri anche se era definito difficile, i premi erano all'altezza della difficoltà, speriamo in un evento migliore e di conseguenza con premi adeguati,
     
  2. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    ho votato medio l'evento era carino ma sono stata una delle tante vittime delle difficoltà di login di giovedì. Comunque ho terminato e questo è quel che conta. Ho racimolato tanti pe , nichelini, i vari random ( sempre ben accetti ) , i coupon assistenti, i giri festaioli e il tralcio. Quindi valutazione positiva
     
  3. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Sufficiente per me. Lieve prevalenza di pro su contro: non mi è stato tanto difficile come si definiva, finito ieri sera e da stamane produco letame, animali e produzioni a gogò e così l'evento mi procura pure una milionata di nichelini..il che non è affatto male.
     
  4. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    evento finito ieri molto prima del previsto!
     
  5. Magamago

    Magamago Autore in erba

    Voto nullo per il random e soprattutto per i premi assolutamente inadeguati rispetto alle richieste di prodotti/animali da consegnare.
     
    A polletta59 piace questo elemento.
  6. gennyall

    gennyall Autore in erba

    l'evento era molto carino ma come sempre, rovinato dal random....come si può avere 20 doppioni su 20 alberi? idem per i recinti!quindi.....voto nullo!!!!
     
    A polletta59 piace questo elemento.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ho votato buono ...mi ha divertito il braccio di ferro con il detestato random xD ....ho finito adesso, usando anche 15 meridiane, ma sono riuscita a consegnare solo miele :p...quindi, nel complesso, richieste di prodotti contenute e adeguate ai premi. buoni profitti sul mercato e riga del tralcio senza infamia e senza lode ( ce ne sono di peggio, ma effettivamente 15 ore per raccoglierlo sono eccessive)
    E credo che 100 concimi extra, 50 Susanna, 3 coupons da 12 ore non siano affatto da disprezzare ;)
    buona giornata
     
    A polletta59 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. skor61

    skor61 Custode del forum

    si si
    buonoxDxD
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    ho votato buono nonostante mi si sia arresa alle richieste di qualche pentola e carpa koi, :sleepy: non ho molta pazienza! :oops:


    L'unico neo è rappresentato dalle richieste di produzioni ma, conoscendo la dinamica dell'evento, è possibile organizzarsi acquistandole per tempo se scarseggiano nel fienile, inoltre si fanno ottimi affari rivendendole. ;)


    Le richieste di semi e frutti credo siano alla portata di tutti, un po' meno gli animali, :music:qualche piccola difficoltà deve pur esserci, altrimenti dov'è il divertimento? :p

    Trovo insolito il tempo di ricarica della riga delle nuvolette, non è l'unica (preferirei averle da 12 ore e multipli) :music: con dei tempi "strani" mi fanno pensare più ad una "punizione" che ad un premio! :oops:


    Se possibile vorrei dare 110 e lode alla grafica, davvero eccezionale, :music:ma sono di parte, adoro i felini domestici!! :inlove:


    In sintesi: bravi!!! ;)
     
    A littleapple, polletta59 e seralian piace questo elemento.
  10. sagittarius93

    sagittarius93 Duca del forum

    fantasticoxDxDxDxD
     
  11. cicci99

    cicci99 Apprendista

    dovrei votare nullo perchè mi mancano 14 tesoro egizio e no ho potuto completare ID 4941929 irene9993
     
  12. ORTENSIAROSA

    ORTENSIAROSA Apprendista

    Sufficiente e critica off topic: perchè nella piazza c'è il deserto con i cactus che con il nord africa non ha niente a che fare?
     
    A .-Enrico2002-. e littleapple piace questo elemento.
  13. artesia

    artesia Conte del forum

    evento buono.vorrei sottolineare pero' la sproporzione tra i vari prodotti da consegnare.vorrei che esistesse piu' equilibrio da parte dei programmatori tra le varie categorie di prodotti.
    le richieste erano molto ridotte per quanto concerne semi frutti ed animali.spropositate per quanto riguarda le produzioni.
    gradirei piu' equilibrio .nonostante tutto ho votato buono
    grazie artesia
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.