evento omaggio cocco

Discussione in "Archivio help" iniziata da RETRO2008, il 11 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RETRO2008

RETRO2008 Autore in erba

Buongiorno vorrei sapere dove è scritto che a fine riga dei 6 giorni che dobbiamo aprire anche l'altro pacco ??? io ieri ho aperto la fine della riga ma non ho pensato ad aprire la nr. 7 ho capito che l'ignoranza non è ammessa ma forse dovevate scrivere che la noce di cocco a fine
    riga si puo' aprire lo stesso gorno della 6 noce di cocco .
    Grazie della risposta

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao retro2008, il pacco di fine riga può essere aperto in qualunque momento tu decida, sempre che tu l'abbia sbloccato aprendo tutte le noci di cocco e dondoli ;).... potrai aprire comunque quelle successive
    Nel caso specifico, visto che contiene un bonus pe del 100% che parte immediatamente, conviene che tu lo apra prima di raccogliere :p
    buona giornata

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno RETRO2008 :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua domanda, come riportato nell'Annuncio Omaggi dell'estate 2015

Quindi il 6° giorno si ha la possibilità di aprire l'ultimo cocco della riga più il pacco che si trova su quella stessa riga ( il pacco solo se si sono aperti tutti e 6 i cocchi precedenti ), ma non il cocco successivo ne tanto meno i pacchi successivi.

Aggiungo inoltre che i pacchi che si trovano a fine riga possono essere aperti dal primo giorno utile fino all'ultimo giorno dell'evento.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di una tua risposta :p

Ringrazio seralian per il suo intervento ed auguro a tutti un buon raccolto :D

4. RETRO2008

RETRO2008 Autore in erba

Ho capito ma io ieri ho fatto il login e ho aperto il pacco sorpresa a fine riga senza aprire quello relativo al giorno che era la 7 noce di cocco da nessuna parte avevo letto che il pacco a fine riga si poteva aprire quando si voleva . E ora per questo non posso aprire il relativo fine pacco a sorpresa volevo che foste stati un po' più chiari . Grazie comunque , visto che ieri ero entrata si poteva aprire comunque !!!

A gigio2511 piace questo elemento.
  5. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

mi consola di non essere la sola ad aver sbagliato anch'io ho fatto come te, peccato perchè questa volta non avremo il premio finale.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio RETRO2008 :)

Mi dispiace che tu non abbia aperto un cocco anche se sei entrato in farm, ma era scritto che

Era chiaro quindi che la noce di cocco 7 doveva essere aperta il settimo giorno dell'evento ;)

Chiudo il thread come da te richiesto e auguro a tutti un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.