evento paradiso dei biscotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da ELTREMIENDO, il 21 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ELTREMIENDO

    ELTREMIENDO Apprendista

    vorrei fare una semplice domanda perché se io ho la possibilità di avere tutte le risorse per il quinto step avete richiesto il livello 39 non ci trovo senso cioè prima quando giocavo un po di tempo fa non riuscivo a fare uno step perché c'era una semente o qualcosa che si sbloccava ad un certo livello richiesto ma qui non c'è quindi non capisco questa richiesta spero di essere nella sezione giusta e di essermi spiegato attendo risposta grazie mille in anticipo
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno eltremiendo,
    in questo evento nel quinto step richiede latte di mucca, produzione che puoi costruire dal 39 livello.
    da questo nasce la faq che parla di livello 39 per la farm, per poter fare lo step.
    come fai a consegnare se non hai il latte di mucca? e come potresti averlo prima del 39 se la produzione latte la sblocchi al 39 livello?
    ma in un certo senso c'è qualcosa che non va.. quindi hai ragione anche tu.. visto che..gli alberi del latte di mucca si possono avere dal livello 3:oops:
     
  3. ELTREMIENDO

    ELTREMIENDO Apprendista

    ha ma il 39 della farm ? io ho capito che era il 39 di barmerama
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    39/bahama
    39 farm, baharama non possono più dire il livello.. perchè non si sa più a che livello sbloccherai la cannella.
    edit: io invece avevo capito che ti riferissi al latte di mucca in presenza dell'albero.
     
    Ultima modifica: 21 dicembre 2014
  5. ELTREMIENDO

    ELTREMIENDO Apprendista

    a ok non lo sapevo comunque anche il fatto del latte e comunque giusto quindi aspettiamo delucidazioni sono tornato da due o tre giorni mi sono perso tanto
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio ELTREMIENDO:)

    come ti è stato anticipato il livello 39 è quello in cui si sblocca il centro di produzione caseificio,

    è vero che avendo gli alberi del latte di mucca non è necessario essere a quel livello di gioco per avere a disposizione il latte

    ma non potendo sapere se un giocatore abbia o meno quel tipo di alberi la faq riporta il livello effettivo di gioco.

    Comunque anche chi non è al livello 39 ma ha tutte le risorse necessarie può consegnare e completare il quinto livello dell'evento.

    Se non hai altre domande in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco :music:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. ELTREMIENDO

    ELTREMIENDO Apprendista

    chiudi pure grazie mille
     
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao di nuovo ELTREMIENDO;)

    ringrazio silvia8869 per essere intervenuta e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.