evento Pasqua

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marystone, il 27 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

    fenista Maestro del forum

    Nel podere evento no, naturalmente.

    Nella serra per dimezzare le 4 ore di attesa, se si vuole, si può usare il concime extra.
     
  2. marystone

    marystone Autore frequente

    Primo raccolto semi evento nel campo dedicato = 1 nido
     
    A fenista piace questo elemento.
  3. fenista

    fenista Maestro del forum

    Primo raccolto, 9 campi 2x1, 6 campi 1x1

    2 nidi base

    Non sono nè molto felice, nè molto fiducioso :sleepy:
     
  4. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao a tutti, sono stata un po' temeraria e ho consumato anche un po' di concime extra ma con 30 piantine ho trovato l'innesto che riduce il tempo di coltivazione del 20%.
    Sarà fortuna ????

    In quanto all'uscita dei drop su 3 campi 4x4 e 12 1x1 - totale nidi 4 -.-
    Ora ho seminato 6 campi 4x4

    Buon gioco
     
  5. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Concime extra??? Nel campo evento non funziona, come hai fatto?
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  7. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    io purtroppo ho letto dopo i consigli sui campi da mettere ed ho messo inizialmente 3 campi 4x4 e 12 campetti e
    nidi solo 3 :cry:anzi vedo ora che quei 3 nidi + altri 2 sono regali dei vicini
    possibile che io non ne abbia raccolto nemmeno uno !!!
    vabbè il random ma così non ci siamo
     
    Ultima modifica: 28 marzo 2018
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Mannòòò ne hai comunque messi 15 di campi, non è tuo il problema, anche io al primo raccolto ho preso solo tre nidi, non è che sia facile ottenerli con quei pochi campetti.
    Ed io avevo anche provato a lasciare seminato l'ultima volta.. sperando che rimanesse da raccogliere almeno nello spazio già sbloccato, per racimolare subito qualche dropsxDxD invece nulla.. era bello pulito.. i vecchi semi non erano rimasti :cry:
     
  9. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    no il concime extra l'ho usato nella serra per finire in fretta
     
    A $i$$i piace questo elemento.
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,
    6 campi 2x2 --> 4 nidi base e coppe 29/30.
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  11. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    I° raccolto 1 nido:cry:
     
  12. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    campi 2x2 .... :inlove: 5 drop... coppe livello massimo.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  13. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    anch'io al 1° raccolto 4 nidi, coppe 30/30.
    2° raccolto solo 2 nidi.
     
    Ultima modifica: 28 marzo 2018
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    secondo raccolto 3 nidi
     
  15. marystone

    marystone Autore frequente

    secondo raccolto, campetti 1x1 = 4 nidi
     
  16. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Ah perchè era già stato usato quel campo evento? non sapevo, io ho ripreso a giocare prima di natale più o meno
    sai che ho visto dopo che non ne ho raccolto nemmeno uno !!!
    erano regali dei vicini i 3 nidi ma, è possibile o la mia fattoria è sf... ortunata!!
    coppe 28/30
    tra mezzoretta raccolgo i campetti 1per1 e si vedrà:music:
     
  17. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Devo fare una rettifica sui drop, non avevo considerato i regali dei vicini, 2 raccolti 4 nidi >:(
     
  18. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Si, è stato usato.. e non son riuscita a fare a meno di provare xD
    comunque credo che a questo punto usare la serra sia indispensabile, l'evento non è fattibile.. proprio per nulla, e solo raccogliendo più volte si potrebbero ottenere un po' di drops. . oppure se cambiassero le percentuali.. come sempre..
     
    A miosotjs piace questo elemento.
  19. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    anche io ,primo raccolto zero nidi,con più attrezzi attivato,
     
  20. fenista

    fenista Maestro del forum

    'giorno :)

    2° raccolto, 12 campi 2x1 ----> 5 nidi
    3° raccolto, 12 campi 2x1 ----> 2 nidi

    Totale, primi 3 raccolti, 24x3=72 campetti in tutto, raccolti 9 nidi

    Se tanto dovesse continuare a darmi tanto, quando avrò sbloccato tutto il podere mi rimarranno ancora 5 giorni (120 ore) di evento da giocare, e avrò già consegnato 8 nidi pasquali, quindi avrò bisogno di ancora 32 nidi pasquali minimo, cioè 320 drop e 2080 semi.

    Diciamo che il vero evento inizierà allora, mettiamo che (lasciando da parte la questione serra, per il momento), riesca a fare ragionevolmente 4 raccolti al giorno (5 sarebbe bello ma non sono sicuro di farcela), fa un totale di 20 raccolti potenziali.

    La proiezione dei nidi raccolti finora mi suggerisce una media di 18 drop a raccolto sul podere completo, diciamo che l'estrapolazione, ancora molto approssimativa, mi dice che facendo l'evento senza dannarmi, sarei in grado di raccogliere:

    20x18 drop = 360 drop
    20x144 semi = 2880 semi (quindi qualche serra dopotutto la potrei rischiare, dopo aver sbloccato tutto)

    L'evento sembra complesso, impegnativo senza dubbio e un tantinello troppo dipendente dal random, ma tutto sommato fattibile.

    Poi ci sono sempre le casse a 4 fiorini l'una, se proprio si vuole xD xD

    P.S.: La consegna del primo nido pasquale, oltre a sbloccarmi la prima fettina di podere, mi ha dato i PE tropicali, 200 PET per livello, premio tra quelli comuni.

    PP.S.: Essendomi avanzati solo 22 semi, ho piazzato 20 campi 2x1 e 2 campi 2x2. Il sistema dopo qualche minuto mi ha guardato in magazzino, l'ha trovato vuoto, si è impietosito e mi ha regalato 5 semi :p
     
    Ultima modifica: 29 marzo 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.