Feedback Evento Passione per la pesca

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 18 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Passione per la pesca?

Sondaggio terminato il 24 gennaio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

17,8%
  2. Gradimento medio (buono)

23,5%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

16,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

15,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

26,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Passione per la pesca per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: domenica 24 gennaio 2016 , alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ma davvero è stato migliorato questo gioco? L'unica volta che ho centrato i due cerchi ho preso il pesce peggiore. Assurdo, che senso ha allora mettere 'sti cerchi se tanto allinearli non conta nulla? Invece di questa confusione delle 3 esche diverse si poteva regolare il numero di pesci pescati in base a quanto ci si avvicinava di più all'obiettivo di centrare i cerchi, come nel tiro al bersaglio.

3. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

anche a me non sembra cambiato niente per quanto riguarda come centrare i cerchi, come l'altra volta non c'è corrispondenza con i pesci pescati e i centri, inoltre hanno complicato come tu dici le esche che proprio non se ne sentiva il bisogno.

A annaalbano, tea2007 e Butterfly2310 piace questo elemento.
  4. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Nel complesso rispetto all' evento precedente mi pare un evento più semplice e più chiaro. Ho apprezzato la finestra informativa con il dettaglio delle pescate e anche il movimento dei cerchi mi sembra tarato meglio rispetto allo scorsa 'battuta di pesca'. I dischi di metallo sono usciti con il contagocce (con la mia preparazione della farm) ma mi fa piacere riuscire a preparare comunque qualche esca decente puntando sulle deluxe e, quindi ,di riuscire comunque a portare 'a casa' qualche premio seppur piccolo.
    Voto: buono

A siegfried1953 e annaalbano piace questo elemento.
  5. gianmaria94

gianmaria94 Autore attivo

che dire ...ho raccolto un vecchio podere seminato a spelta e nemmeno un amo,nè esca?Spero che con i garofani riesca a trovare qualcosa

A annaalbano piace questo elemento.
  6. cincin91

cincin91 Esperto Junior

Ho votato scarso perche come l'altra volta le esche piumate escono con il conta gocce e solo con gli allevamenti. :mad:

A Bibubip e annaalbano piace questo elemento.
  7. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Non amo troppo questo tipo di eventi.Per il momento ho collezionato solo aragoste e questa notte inviterò gli amici....Avrei preferito che ad ogni pesce corrispondesse un certo numero di gettoni invece che dover collezionare una fila di pesci per poi poter avere i gettoni in cambio,in questo modo diventa più difficile prendere i premi.Come l'altra volta non trovo molta corrispondenza nella coincidenza dei cerchi.Il mio voto??? nullo

8. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Buonasera a tutti :music:
    ho votato sufficiente..i drops escono scarsi :oops:-.-ma in compenso in questa edizione si può scegliere tra i vari premi disponibili, che secondo me sono interessanti..ognuno in base alle proprie esigenze di gioco può scegliere il premio più gradito :p;)

Piace a stesam, chicca50, annaalbano e ad altri 6.
  9. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Sufficiente Almeno stavolta non dobbiamo fare affidamento sul random per riuscire ad ottenere item e tralcio. Bisogna ingegnarsi un po' per le esce piumate ma almeno non ci sono semi evento.

Buon gioco a tutti

A chicca50, annaalbano e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Eh! Son vecchietta e non riesco molto a centrare il bersaglio...o è random?
    (a me i semi evento non sono poi così antipatici...)

11. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

le esche piumate sono cosi' rare che se si potessero vendere al mercato...diverrei milionario :p

i premi sono buoni...faro del mio meglio
    di certo chi dorme non piglia pesci.
    votero' tra qualche giorno...quando faro' la grigliata:music:

12. Marven1

Marven1 Pivello del forum

Voterò nullo perchè di esche piumate nemmeno l'obra!

A annaalbano e leonardopelle piace questo elemento.
  13. farfallina33

farfallina33 Esperto Junior

14 esche speciali 4 normali, al primo raccolto...... 328 monetine
    mi ritengo soddisfatta
    in 3 giorni riesco tranquillamente a finire l'evento
    e poi penso agli altri ,mangime e alberelli e dove arrivo arrivo...
    non pianto ne garofani ne zenzero visto i scarsi risultati dei miei colleghi contadini....

ahhh dimenticavo voto ottimo.

14. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

buonasera colleghi contadini,
    qualcun di lor signori potrebbe spiegarmi cosa bisogna fare per ottenere il massimo dai tiri?
    il bersaglio lo centro sempre ma i pesci escono a......"random"
    buon game
    aciredef988)

Ultima modifica: 19 gennaio 2016
  15. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Il risultato della pesca è a dir poco esilarante.
    Quando sei sicura di aver fatto centro prendi pesciolini di poco conto.
    Quando invece sai di aver fatto un disastro magari prendi il massimo.
    Non sempre eh, ma capita anche questo. Random che più random non si può...
    Ma volete lasciarci almeno la soddisfazione di essere premiati in base alla nostra abilità? E basta con 'sto random... davvero non se ne può più!
    Voto nullo

16. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Di solito mi astengo dal commentare o votare gli eventi....tanto nemmeno ci ascoltano-.-
    Ma questa volta un bel nullo lo metto-.-
    Presa la ricetta crepes al cioccolato....e per produrla devo per forza comprare la salsa di cioccolatoo_O...potevano sprecarsi un po di più e mettere entrambe le ricette tra i premi:mad: quindi per adesso non è che sia molto utile come premio!:mad:
    I cerchi funzionano come nell'evento precedente....cioè random-.- e nell'edizione precedente secondo me c'erano più premi....anche se random....qui se completi tutto poi puoi solo prendere item....che non è che te li regalano con tutte le monete che chiedono:mad:, per non parlare della scarsa uscita di drop e tra i premi nessun pe, nessun pe isola e niente nichelini.
    ps...neppure la mail di pubblicità del gioco ci azzecca niente...."gioca ad acchiapparella" :eek:.... ma se qui si deve pescare.o_O

17. papaia24

papaia24 Apprendista

buon giorno a tutti,sono d'accorddissimo con GIPPINO ,hai pienamente espresso la mia modestissima opinione.la mia situazione al momento è:125 ami,15 piume colorate (tra queste 10 me le anno regalate i mie carissimi vicini) 2 dischi colorati 4 dischi di metallo.tutto questo con 6 caseifici latte di mucche +3 caseifici latte di capra (che a me non piace neppure) +2 produzione miele.:eek::eek:non ho altro da dire.buon lavoro cari agricoltori. dimenticavo 2 carpe koi

18. mambo13

mambo13 Autore attivo

idem con papaia ,GIPPINO ,senza contare quello che ho sull'isola,per non parlare di alberi,e chi + ne ha +ne metta.buon lavoro a tutti.

A papaia24, annaalbano e marfi67 piace questo elemento.
  19. biasanot

biasanot Dedito al forum

le piume sono troppo rare e bisogna sistemare il bersaglio ti da' il pesce che vuole il compiuter e non il risultato che meriti il mio voto e' stato scarso buon gioco a tutti ciao

A papaia24, annaalbano e marfi67 piace questo elemento.
  20. miciona81

miciona81 Gigante del forum

presi polipi e pesce palla,:inlove:
    però mi escono pochissime esche piumate... :cry:

A papaia24 e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.