Feedback Evento Passione per la pesca

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 18 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Passione per la pesca?

Sondaggio terminato il 24 gennaio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

17,8%
  2. Gradimento medio (buono)

23,5%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

16,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

15,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

26,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Votato scarso e non nullo solo per il fatto che non c'è il seme evento.
    Non sopporto il random pertanto il voto non migliorerà fino a quando non verrà cambiato qualcosa

A -Neuromante- piace questo elemento.
  2. gennyall

gennyall Autore in erba

io raccolgo solo doppioni....basta melograni e ricci.......finchè ci sarà random voterò nullo!!!

3. eurinice85

eurinice85 Gigante del forum

L'evento l'ho trovoto sicuramente migliorato,considerando che la prima volta non sono riuscita a completarlo ed ora ho già finito i 2 tralci e potrei prenderne altri 2..
    Poteva essere un evento di tutto riposo, perchè non si doveva coltivare nulla, invece non mi è piaciuto per niente..
    Già è difficile in generale raccogliere drops , qui addirittura ce ne sono di 3 tipi, tranne per gli ami che uscivano a iosa, è stato deprimente raccogliere interi campi di alberi e trovare solo 4 dischi di metallo, le esche piumate uscivano con il contagocce e da dove meno te l'aspettavi da recinti rossi niente da un porcile++ si, e questo sballava un pò tutte le tattiche e convinzioni..
    troppa sproporzione nell'uscita dei drops, troppa sproporzione nella stessa richiesta,troppe esche...
    Anche se la scenografia , la grafica, l'orsetto che pesca è una favola,anche pescare mi ha messo ansia, perchè nulla sembrava dipendere da me, tutto andava per conto suo, così che se sei benvoluto dal random in 10/15 tiri l'evento è risolto acchiappi tutti pesci pregiati, se invece al random gli sei un pò antipatica a voglia a fare tiri su tiri, è questa disparità proprio non mi sembra giusta..
    L'evento l'ho finito, è ho preso molte cose, ma non stavo giocando alla corsa dell' acchiappo anche se l'evento si chiama acchiapparella, volevo giocare e divertimi ma in un evento dove il random la fa da padrone ,proprio non ci riesco...

4. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

dopo l'aiuto di tanti amici ho smontato la fattoria mettendo più alberi e animali e sono riuscita a completare l'evento, certo non è per tutti e di conseguenza il mio voto è sufficiente anche se devo dire che i premi questa volta sono stati buoni.

A siegfried1953 e Merlin3x3 piace questo elemento.
  5. Agresta

Agresta Autore frequente

Buona sera a tutti scusate se mi intrometto, ma ho appena raccolto l'ultimo item del tralcio e ne approfitto per scambiare una opinione e/o suggerimento. Ieri su 10 tiri de luxe ho avuto solo 1 marlinm ho notato che non era tanto la precisione del tiro vicino al cerchio ma la velocità. Infatti se aspettavo molto vincevo aragoste (sic!!) oggi ho ripetuto l'esperimento e su 3 tiri ho avuto ben 2 marlin e un polpo.
    Ho lasciato pochi campi e molti recinti e produzioni così ne ho approffittato per riempire il magazzino. Anche gli alberi ho lasciato i soliti infatti ho una bellas corta di dischi (bisognerebbe tenerli da parte per il prossimo evento).
    Voto ottimo sia per i premi ma di più per la strategia di trovare i pesci.
    Spero di essere stato utile

A siegfried1953 e Gianburraschino piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

In teoria a me i marlin uscivano(quando ne avevano voglia..) non facendo il centro esattissimo ma verso l'esterno,in pratica oggi sono usciti facendo più o meno centro e secondo me questo è random,non è strategia.
    Anche alberi e recinti son risultati molto random(arancioni e xl),BP,per piacere,basta con 'sto random.

7. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

praticamente finito...certo ho dovuto smontare la fattoria
    preso la nuvola con i 3 item ....ottimo
    presi tutti i premi ...

sono sodisfatto:music:

buon game

A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io invece di certo so che non ce la farò mai a prendere la riga. Il motivo? Non ho quasi mai preso un marlin, e nonostante gli sforzi (ho praticamente quasi solo animali e un solo campo coltivato con sementi che praticamente raccolgo due volte al giorno). Sono contenta? Ovviamente no, sono oltremodo delusa e arrabbiata. La tentazione di abbandonare è diventata fortissima, non ne posso veramente più di eventi random, che finisci solo se hai fortuna! Evidentemente io non ne ho, e la mia pazienza ormai l'avete esaurita da un pezzo! Detto questo ovviamente voto più che nullo (perché altro non si può votare).

A JasmineKidman e chiaccherino2003 piace questo elemento.
  9. macchè

macchè Barone del forum

Per me questa pesca è fallimentare,anzi,devo dire che mai ho avuto tanta difficoltà in un evento: ho preso solo il tralcio e un item,naturalmente quello minore, gli altri due sono irraggiungibili..e non ho preso nessun premio,la strategia non penso sia errata,semplicemente non escono esche piumate a sufficienza e i tiri veramente penosi. Mi arrendo, i pesci mi odiano (strano, quando andavo a pescare davvero li liberavo tutti,ed ero davvero brava...-.-)

A JasmineKidman e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Dunque...ho apprezzato la mancanza del seme evento, la possibilità di organizzare la fattoria per raccogliere due volte al giorno, mattino e sera, e la necessità di lambiccarsi il cervello per trovare la giusta proporzione tra campi, alberi, recinti e allevamenti. Io ho utilizzato quasi solo esche de luxe. Ho pescato pesci in buona parte proporzionati al centraggio dei cerchi: centro perfetto, marlin; centro quasi perfetto, polpo e via dicendo...Le esche piumate, una volta calibrati allevamenti e produzioni, sono uscite in quantità necessaria a prendere il tralcio completo, il mangime, 6 alberelli, i tiri festaioli e sicuramente entro sera anche qualcos'altro.
    Rimane il fatto che il random, ingiustamente, non offre le stesse possibilità a tutti i contadini, quindi, anche se a me stavolta è andata bene, voto sufficiente.

A siegfried1953, littleapple e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

A me è piaciuto, sicuramente migliorato rispetto l'altra volta.... adesso diciamo si pesca in base alla bravura che al random..piu o meno...
    i premi interessanti...ho preso gli item anche piu di una volta quindi ho monete in eccesso..... Bene!!

A dago1970 piace questo elemento.
  12. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Premetto che ho preso tutto e con le esche che riuscirò a fare fino alla fine prenderò qualche doppione di item.
    Ma quello che proprio non mi va giù è il fatto si sentirmi presa in giro...
    Non può essere un caso che su tutti i cerchi allineati perfettamente mi escano dal pesce palla in giù e con quelli imperfetti marlin e polipi...e con tutti i tipi di esca...
    La prossima volta nelle faq scrivetelo "divertiti a pescare e cosa cogli cogli" apprezzerei di più invece che stare li a cercare di far il centro per aver il minor risultato.
    Stendiamo un velo pietoso sulle piume, ho solo un campo e pochissimi alberi e mi ritrovo con 87 ami e 3 piume...
    Mi sono pentita di aver votato basso...il mio voto è nullissimo.

A igreen e JasmineKidman piace questo elemento.
  13. sonya80

sonya80 Autore attivo

A me invece è piaciuto come evento.
    E stato migliorato dalla volta scorsa.
    Non c'è il seme evento e non mi sono svenata cosi tanto a fare tattiche. I miei campi sono i 3 della fattoria con animali e quelli dell'isola sono con alberi e campi. Ho usato 2 slot oro con i prodotti per diminuire i tempi di allevamento e raccolgo 2 volte al giorno e anche se escono pochi drops,sono riuscita a prendere tutto tranne le stelline e i dolci di pinke pie perché non m'interessano e ho preso diversi doppioni di item. Ho fatto quasi tutte esche deluxe e pochissime esche speciali.
    Per me è un ottimo evento ma,ho votato buono, solo perché vedo che ad altri sta andando male.

A ellere e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

evento ottimo: ho vinto tutto quello che mi serviva, recinti, alberi, stelline, mangime extra, più gli item. Evento sostanzialmente facile, senza piante evento o troppi problemi per organizzare il tutto.

A ellere piace questo elemento.
  15. eorlion123

eorlion123 Autore attivo

io adoro questo evento :inlove: niente semi evento e una vasta scelta di premi:D. Tra l'altro mi da la scusa di mettere nei poderi gli allevamenti che di solito tengo nell'inventario, di solito non faccio altro che seminare

A ellere piace questo elemento.
  16. ellere

ellere Barone del forum

Decisamente buono :)

anche se sono negata nei giochetti e il random è sempre padrone
    comunque ho preso tutto quello che mi interessava,
    anzi :music: pure troppi e troppi doppioni non mi piacciono xD

17. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno
    Ho votato " gradimento basso " ma sarebbe stato più giusto " gradimento nullo "
    Il motivo (secondo il mio parere) non è per la difficoltà nel reperire esche piumate ami ecc..ecc... ma per il fatto che è stata data la possibilità di prendere esclusivamente item doppi...tripli..... quadrupli mentre non è stata data l'opportunità di scegliere anche premi tipo mangime extra, concime extra, banane ecc...ecc... che secondo me avrebbero gratificato i giocatori incentivandoli alla produzione di esche per effettuare ulteriori tentativi di pescate.
    Una volta ottenuto il tralcio con i relativi item..(compreso qualche item doppio )che senso ha continuare a raccoglierne e riempire il cassone ????
    La torta deve essere golosa.....per incentivare il goloso a mangiarne molta....!!!!

18. farfallina33

farfallina33 Esperto Junior

quando vai nel'emporio del pescatore.. devi cliccare su altro e trovi banane mangime e altro ancora.....

A orsanapo piace questo elemento.
  19. Always

Always Frequentatore del forum

orsanapo intendeva dire che, non ha gradito il fatto che gli item se ne possono prendere anche più di uno per tipo, invece...il mangime,il concime e altre tipologie di prodotti solo 1 volta.
    Non condivido infatti la scelta della bp.

20. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Mi riferisco proprio ai premi " altro " !!!Quando li hai presi tutti .......hai notato che non è più possibile prenderli un'altra volta ??? E' appunto per questo che non apprezzo il sistema attuato....:sleepy:

.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.