evento pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da lore227, il 1 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lore227

lore227 Apprendista

Ciao, non riesco a entrare nell'evento per pescare, le pecorelle continuano a saltellare, devo uscire e rientrare , ma le cose non cambiano, ho già effettuato pulizie più volte.
    Vi ringrazio se potete aiutarmi

lore227ID: 40653502

A stefyg96 piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    quello che tu lamenti può essere un problema di sovraccaricamento del browser, ma si risolve con le pulizie che hai fatto, e anche con la pulizia della cache ;). Hai provato a fare questa?
    Sei inoltre certa che il collegamento internet fosse perfetto?
    Fammi sapere, magari nel frattempo si è risolto :p

3. lore227

lore227 Apprendista

Ciao, scusa il ritardo nelle risposta, ok tutto risolto. grazie

4. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

non è un problema solo suo. sono giorni che per caricare ci vogliono ore
    io ho anche provato a cambiare pc e motore di ricerca ma il problema sussiste comunque.
    Utente: WILLY73ID: 30392845

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    in questa sezione, per essere assistiti, è necessario aprire un proprio post. Se hai ancora questo problema ti chiedo di postare di nuovo e spiegare le difficoltà che riscontri.

Bene :music:
    Ora che è risolto chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.