evento pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 10 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buona sera non mi ricordo di una cosa;
    ho visto che bisogna allevare animali o produzioni per avere un certo tipo di esca.ma se invece ad esempio di mettere in produzione il latte con il caseificio usassi gli alberi del latte di mucca andrebbe bene lo stesso o dovrei usare solo ed esclusivamente i centri di produzione del latte??
    grazie a chi mi rispondera.artesia
     
  2. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Buon giorno artesia! Gli alberi di produzioni (miele, uova, latte di mucca, latte di capra) sono considerati alberi e quindi in questo evento otterrai dischi di metalli da loro (se il random lo permette) e dai caseifici otterrai le esche piumate
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie mille buona giornata artesia
     
  4. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buongiorno artesia:)
    la risposta che ti ha dato vesaal1 è corretta e lo ringrazio ;)
    Da tutte le produzioni ed i recinti animali otterrai le esche piumate, mentre dai raccolti degli alberi riceverai i dischi di metallo.
    Anche gli alberi che danno come raccolto delle produzioni vanno considerati come tali, quindi riceverai i dischi di metallo.
    Poichè il tuo dubbio è stato risolto, chiudo la seguente discussione e se avessi ancora bisogno di aiuto non esitare a ripostare.
    Buon gioco;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.