Evento pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 3 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Ho giocato all'evento pesca con tutti i gettoni che ho vinto e con tutte le esche che ho potuto comprare, ma non mi è capitata neppure una perla rara. Possibile che fossero così rare?

A signoraingiallo piace questo elemento.
  2. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

molto rare anche per me

3. chiarafarmer

Ma allora è una presa in giro perché non puoi avere alcuna possibilità di vincere i premi! In genere finisco gli eventi e riesco ad accaparrarmi i premi, ma in questa occasione.... Ma che razza di errore di valutazione avete fatto?

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno chiarafarmer :) ,

e buongiorno anche a signoraingiallo, mi spiace che non siate riuscite a prendere le perle, è stato comunque segnalato da subito, alla sede, la difficoltà di trovarle ed anche in seguito il malcontento degli utenti.:oops:
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro una buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A luciabara e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. chiarafarmer

Sì, questa volta proprio malcontento. Grazie Captain Sparrow

6. CaptainSparrow

Buonasera chiarafarmer :) ,

se non lo avessi ancora visto, in merito al tuo quesito è uscito il seguente annuncio (le parole verdi sono cliccabili); invito entrambe a leggerlo, spero sia di aiuto a tutte e due.
    Ti chiedo cortesemente ancora un riscontro, nel frattempo vi auguro buona serata.:music:

Il Vostro Team Farmerama

7. CaptainSparrow

Buongiorno chiarafarmer :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.

Buon divertimento con Farmerama.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.