Evento Peso meno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 2 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Buongiorno contadinelli e contadinelle. Ho letto ora la faq evento e sono giunta a queste conclusioni:

    - coltiverò menta in radura come se non ci fosse un domanixD
    - la priorità piuttosto che dare gomme da masticare a Setolo per il tralcio sarà dargliele per avere monete blu, rosa ed arancioni perchè è più importante ottenere gli item e piazzarli da qualche parte che ottenere il tralcio il prima possibile dato che durante l'evento gli item danno monete colorate8)

    Detto questo pregando nella dea fortuna e delle probabilità per ottenere il tralcio e, si spera, anche i relativi item (con 52 tentativi si riusciranno ad ottenere almeno 8 monete per colore dico io:oops:) dovrebbero servire

    21060 Campanelle di miele
    832 Carte di gomme
    5200 menta

    Personalmente non credo ricorrerò allo scambio di monete a meno che non sia un caso di estrema necessità ad un passo dalla fine dell'evento. Per le mie possibilità inoltre nemmeno lo sconto sul 3:1 consegnando milioni in controvalore ne vale la pena:oops: sono poverella:cry:
     
    A mariviola e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao! Incrociamo le dita dei piedi anche, chissà come sarà la percentuale d'uscita dei drops anche se con questo evento abbiamo due campi a disposizione. Per la menta non mi preoccupo, ne ho quasi 5000 ma comunque sicuramente userò la radura come hai detto per cominciare a fare la scorta.
    Per chi sia interessato ai nichelini più che al evento può cominciare a giocare col mercato, sicuramente il prezzo della menta sarà alto.
    Per chi è interessato all'evento ed ha bisogno di menta può cominciare a seminare/raccogliere in radura mentre che vecchi poderi e poderi incolti li lascia col seme più lungo che abbia. (Anche se mi viene da pensare che alla bigpoint leggono come ci prepariamo per poter boicottarci e far uscire meno drops con le semine lunghe).
    Un altro consiglio sia per tenere o vendere menta: nell'azienda agricola (click cestino rosso in basso a sinistra e poi click sull'immagine del grano, credo, cercare menta) possiamo comprare come minimo 100 unità di menta (chi ha sbloccato la runa che ora non ricordo il nome, può comprarne di più).
    Bene, vi saluto perché vado a preparare la mia fattoria ed una volta pronta mi dimentico di lei fino a domani alle 14:30 più o meno) :music: ahhhh no, devo finire gli ultimi raccolti dell'evento in corso :wuerg:
     
    A mariviola e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io di menta ne ho di meno, ma ho già visto che al mercato è sparita, quindi dopo aver seminato quella in radura l'altra la metterò in vendita al mercato per fare un pochino di nichelini facili facili :inlove:
     
  4. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    WOW grazie mille
    non sapevo di questa runa superrrr
    Chantal!23
     
    A vesaal1 e Misakichan05 piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    E' la terz'ultima dall'alto sull'albero, quella che sta sulla destra ;)
     
    A vesaal1 piace questo elemento.
  6. rosy_rosy

    rosy_rosy Autore frequente

    raccolto 2 campi con seme da 21.15h ho preso solo 157 drops....sarà un altro evento non completato...
     
  7. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io ne ho fatti 162 con i campi a garofani e qualche alberello che ieri sera non avevo voglia di togliere...come è possibile sta cosa o_O
     
  8. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    raccolto grano saraceno , attivato prima nuvolette che incrementano uscita.... raccolto 244 drop
     
  9. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    la runa corrispondente è la numero 43, 4 livelli, max 300 piante per volta

    43[​IMG]*Shoppingmania
    nuova runa - aggiornamento aprile 2018
    1/4[​IMG]50Acquista più piante nello shop
    (aumenta il numero massimo di piante
    acquistabili allo shop)
    livello 1: acquista fino a 150 piante
    2/4[​IMG]75livello 2: acquista fino a 200 piante
    3/4[​IMG]100livello 3: acquista fino a 250 piante
    4/4[​IMG]125livello 4: acquista fino a 300 piante
     
    A rococo70 e vesaal1 piace questo elemento.
  10. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Io con ortensie (h22.45) ho raccolto 278. La media è di raccogliere 139 al giorno quindi direi che abbiamo cominciato bene :)
    Per chi senta di essere a corto di drops forse conviene postare nel thread s.o.s. per chiedere aiuto fin da ora e non arrivare all'ultimo momento di corsa. Ricordiamoci che al giorno possiamo ricevere solo 20 regali.
    Buona fortuna a tutti!;)
     
  11. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sono partita male, non ho preparato i campi. Cerco di recuperare con i mirtilli innestati, tanto devo arrivare ad avere abbastanza semi da poter coltivare entrambi i campi, e forse si può anche coltivare un campo solo a seme e l'altro usarlo per i drop, o secondo voi è una pazzia, i semi per le gomme da masticare rischiano di essere insufficienti? La mia intelligenza matematica ogni tanto va in vacanza, funziona a sprazzi.
     
  12. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Allora, se mi trovasse nella tua situazione, io mi preoccuperei prima per finire tutti i semi e poi mi preoccuperei per i drops ma nel frattempo chiederei ai miei amici/vicini di inviarmi il drop evento. Appena finito di coltivare continuerei con la semina lunga accorciando i tempi con i prodotti artigianali nel tuo caso, mirtilli (altre piante) Polvere di mandragora ed aroma of love. Se invece il tuo seme più lungo è un altro allora bisogna cercare i prodotti adatti.
    Per arrivare alla serie di nuvolette occorrono 52 gomme quindi 21.060 semi e questo fa che al giorno dobbiamo fare almeno 3510.

    Chi ha l'innesto Amore per il CE del crocus, può ottenere praticamente subito i drops usando panettone genovese, bianco immacolato e concime extra (preferibilmente su campi comfort che rendono di più)
    Per i garofani occorrono gli innesti (adesso non ricordo quale sono) ma anche avere almeno una delle nuvolette che agiscono sul concime extra.
     
    A Francesca245 piace questo elemento.
  13. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Di notte potrei mettere garofani innestati o ortensie per una volta, a seconda degli orari. In questo modo penso che recupererei. Non ricordo se ho le nuvolette giuste per ridurre il tempo per i garofani, ma so che con il concime extra il tempo diventa irrisorio rispetto a quello di partenza. Uso sempre la salsa di mele e carote.
    Grazie per i consigli :)
     
    Ultima modifica: 3 febbraio 2021
  14. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Almeno per le prime notti io metterei un seme lungo, inutile avere i semi e non i drops per macinare ..... prendendo gli items avrai anche le monete per altri premi ;)... primo raccolto con amaranto, 362 drops, stavolta non dovrebbero esserci problemi :p
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  15. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Le nuvolette sono: raccolto 2014, erbe del faraone, desiderio di compleanno. Se hai sbloccato la runa concimazione più efficace e possiedi l'innesto amore per il CE sui garofani puoi fare il giochino per ottenerli subito: attivi la nuvoletta, mangi una panettone genovese e un bianco immacolato, semini garofani (conviene in campo comfort) metti concime extra et voilà raccogli subito
     
    A Francesca245 piace questo elemento.
  16. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Scusate colleghi, sono io che non ho capito o c'è un problema? Non riesco a visualizzare Setolo per consegnare le gomme ...premetto che ho la spunta ..... vedo solo cuoricini che escono dalla cornice in basso :oops:
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  17. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao carissima seralian, :inlove:
    l'unica cosa che funziona nella mia farm è Setolo!-.--.--.-

    Ne ho 4 nei vecchi poderi e 3 nei poderi incolti!-.--.--.-
     
    A Misakichan05 e seralian piace questo elemento.
  18. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Grazie mia cara :inlove:
    ho postato in tecniche, speriamo
     
    A Misakichan05 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    mille grazie
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  20. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    ciao a tutti non sono molto esperta ma se puo servire io ho consegnato a setolo le prime 8 caramelle il prima possibile poi ho portato il tasso di scambio 1:1 e ho cambiato le monete colorate per averne 8 dello stesso colore cosi ho preso subito un item che mi produce subito altre monete colorate che a sua volta posso cambiare per avere gli altri due item e successivamente i premi
     
    A lavalledelleregine11 e fogliolina75 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.