Evento Peso meno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 2 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io ti consiglierei al momento di procedere con i semi evento, se poi tra un paio di giorni ti renderai conto che rispetto ai semi evento sei in carenza di drop puoi sempre iniziare a seminare lungo di notte in entrambi i campi, oppure in base alle tue esigenze di tempo ma anche di semi evento potresti anche continuare a seminare campanelle in un campo e dedicare l'altro campo alla raccolta di drop seminando solo semi lunghi....il tutto dipende da te fondamentalmente ;)
    Se ne hai la possibilità però cerca di completare le coppe al più presto....per gli howie non so come sono messe le cose ora, io ne ho solo uno sull'albero che avevo pagato in fiorini (racimolati con sudore e fatica al cinema, cosa che ora non sembra più possibile dato che il cinema è morto, almeno nella mia farm :cry:) ma scontato in un qualche evento promozionale che avevano fatto....preciso però il fatto che io per questo gioco non ho mai speso un centesimo di euro, ne per assistenti ne per altro, gioco con le risorse che ha la mia farm e che mi fanno le varie quest al consorzio o degli eventi e basta :oops:
     
    A fogliolina75 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo ormai l'evento giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Ringrazio tutti i colleghi contadini intervenuti per i consigli dati :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.