Evento piantare semi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 13 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ciao, come vi comportate ora con gli eventi in cui bisogna piantare semi per consegnare? usate solo campi comfort grandi oppure tutti i 3 tipi di campi comfort? Oppure solo la notte li mettete ma durante il giorno mettete i 3 tipi di campi normali? Sono indecisa se uare solo i campi grandi cosi da lasciare gli alberi.
     
    A B3nny994 piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao, i campi comfort sono solo grandi. ;)
    Io personalmente non li utilizzo, preferisco fare 2 raccolti su campi grandi ai quali aggiungo acqua, letame, concime di Susy e concime speciale e raccogliere con la salsa di mele e carote attiva per poi toglierli e posizionare campetti piccoli. Magari lascio qualche albero ma in genere tolgo tutto perché preferisco far presto con i semi evento.
     
    A macchè, moppina64 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Non ho capito una cosa: prima effettui 2 raccolte con acqua, letame, concime extra e susanna e dopo queste 2 volte togli i campi grandi e poi metti solo i medi e piccoli?
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    All'inizio faccio come Loly,(sì hai capito giusto)
    poi di giorno sui campetti 1x1(più salsa mele e carote) pianto semi evento,di notte eventualmente semi lunghi per i drops.
    (scusa la domanda,ma quali sono i 3 tipi di campi comfort?)
     
    A macchè e lolynomade piace questo elemento.
  5. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ho sbagliato ricordando che ci sono i campi confort medi e piccoli.
     
    A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente


    Dopo i 2 raccolti fatti con campi grandi utilizzo soli i più piccoli, poi come fa Marzia magari di notte semino con semi più lunghi almeno su un podere per ottenere più drops
     
    A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    In pratica lasci solo i poderi piccoli ai bordi, giusto? In cui semini per evento mentre in quelli grandi metti cio' che vuoi. Vorrei mettere il mio screenshot ma non trovo quale sito hosting posso utilizzare dato che si trova sul pc (quando metto nel forum aggiungi link non si vede l'immagine).
     
  8. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Scusa se non riesco a spiegarmi bene.
    Allora, domani inizia un evento con un seme e drops. Stasera seminerò il seme più lungo che possiedo in modo da ottenere più drops, domani alle 14 raccoglierò tutto e posizionerò campi grandi dove per 2 volte seminerò il seme evento con acqua, letame ecc... poi toglierò tutti i campi grandi e metterò quelli più piccoli ( 1x1).
    Di notte sempre nei campetti 1x1 seminerò con semi più lunghi per ottenere più drops, tutto il resto dai miei poderi sparisce.
    E di giorno di nuovo seme evento nei campetti 1x1 e avanti così, ricorda sempre la salsa di mele e carote.
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  9. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Come mai dopo 2 volte usi i campetti piccoli? Questo non capisco. Invece di continuare con quelli lunghi. Quelli piccoli danno piu drops rispetto ai grandi?
     
  10. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    A parer mio sì e inoltre ottieni più semi.
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  11. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Invece per il fatto di utilizzare concime speciale, letame, acqua e concime susanna...li utilizzi solo alle prime 2 raccolte con i campi grandi oppure fino alla durata evento, cioe' a quelli piccoli?
     
  12. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Solo sui primi 2 raccolti, poi solo acqua e salsa di mele e carote.
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  13. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Capito tutto, grazie molte per aiuto. Fortuna che per l'evento di domani ho le salse pero' dopo evento dovrei piantare per fare scorta di altre salse. Sbaglio o grazie a questi evento uno dietro all'altro non e' possibile piantare per la salsa senza saltare un evento?
     
  14. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Felice di averti aiutata :)
    In effetti gli eventi sono tantissimi e diventa difficile fare scorta, non so a che livelli sei ma io che sono al 141 faccio gli eventi solo se li considero validi per i premi.
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  15. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Sono al 85 e al momento faro' sicuramente quello di domani ma poi penso che il prossimo saltero' per fare scorta di salse.
    Ah, mi e' venuto in mente ora un dubbio: ma te riesci a mettere solo i campi grandi oppure ti avanza spazio nei lati e metti i piccoli?
     
  16. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Se si usano campi grandi restano spazi per mettere campetti 1x1 o alberi.
     
  17. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Per caso tu cosi imposti i campi?
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2018
  18. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Sì, faccio così
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  19. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Invece per quanto riguarda dove si trova l'albero della saggezza ho dei problemi a posizionarli, diciamo. Cosi va bene? Dove vedi buchi metterò i terreni piccoli.
    [​IMG]
    (Al posto dei 3 recinti andrebbero i 3 campi grandi).
     
  20. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao Zaffira nella radura se posizioni i campi grandi a mano ce ne stanno 40, se fai con gli assistenti ne mette 39.
    Buon gioco :)
     
    A lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.