Evento piantare semi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 13 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ciao, io a mano riesco a metterne 39. Riesci a mandarmi lo screen di come tu li hai posizionati?
     
  2. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao, in questo momento non riesco a mandarti lo screen con i campi grandi perchè ho messo giù i campetti piccoli seminati con rodiola, fai così: inizia sempre in cima con campi grandi e scendi a sinistra, guadando il monitor, poi in piano e sali a destra, praticamente vai in cerchio, dovresti riuscirci ;)
     
  3. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ormai proverò a fine evento, anche io ho i piccoli. Grazie per aiuto;)
    Sono riuscita a terminare l'evento e vorrei rimettere i campi grandi. Come ho sistemato va bene o ce ne potrebbero entrare di piu?
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 18 settembre 2018
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno Zaffira :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.