evento piazza del mercato seme campo evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 15 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Professionista del forum

scusate, ma vorrei sapere se sui semi che verranno piantati nel campo evento operano i buff (salse, concime extra, ecc) oppure no, come per il passato.
    Non mi sembra di avere letto alcunchè nella faq, e se mi è sfuggito chiedo anticipatamente scusa, ma gli eventi (e conseguentemente le faq) cono diventati veramente complicati ed articolati.
    Grazie per chi mi vorrà rispondere
    legallois

A #cipi68# piace questo elemento.
  2. lamosca

lamosca Frequentatore del forum

ciao, no , come al solito solo acqua e concime normale

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio legallois:)
    come di consueto sul campo evento si potrà utilizzare solo acqua e letame, inoltre nessun buff o bonus dati da prodotti artigianali hanno effetto su di esse, nè lo avranno eventuali bonus vinti alla Ruota della fortuna e ringrazio lamosca per l'intervento corretto;)
    Per rendere tutto più chiaro abbiamo aggiunto l'informazione anche nella faq.
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buon gioco:p

4. legallois

legallois Professionista del forum

Ringrazio lamosca ed il MOD Eufrosine per la pronta risposta. Lo supponevo, ma non avendo trovato niente sulla faq ho voluto una conferma
    Buon gioco a tutti!
    legallois

dimenticavo: si può chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera legallois:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.